
La Regina Elisabetta furiosa per The Crown 3
Solo un pettegolezzo, così l'ex addetto stampa della sovrana smentisce la presunta relazione della Regina con il suo stalliere.
Svelata l'attrice che interpreterà la giovanissima Principessa nella quarta stagione della serie Netflix.
Emma Corrin ha conquistato il ruolo della giovane Lady Diana in The Crown 4. Ebbene sì, dovremo infatti aspettare la quarta stagione della serie Netflix (non la terza come prima annunciato) per vedere la giovane attrice nel ruolo della Principessa Diana. Sicuramente uno dei ruoli più ambiti, e il personaggio più atteso della serie.
Gli autori però assicurano: ne varrà la pena di aspettare così a lungo.
“Emma Corrin è un talento geniale che immediatamente ci ha affascinato quando è venuta per la parte di Diana Spencer” ha dichiarato il creatore di The Crown Peter Morgan. “Oltre ad avere l’innocenza e la bellezza di una giovane Diana, ha anche la capacità e la complessità di ritrarre una donna straordinaria che è passata da una adolescenza anonima a diventare la donna più iconica della sua generazione“.
Visualizza questo post su Instagramoverjoyed, over the moon and incredibly honoured ❤️ what a project to join @thecrownnetflix
Un post condiviso da Emma Corrin (@emmalouisecorrin) in data:
Nel frattempo, Emma Corrin ha dichiarato il suo entusiasmo su Instagram: “Piena di gioia, sono sulla luna e molto onorata, un incredibile progetto di cui far parte“.
È certamente un ruolo spettacolare per una nuova leva. In effetti, Emma Corrin è totalmente nuova nell’ambiente, tanto che non si conosce neanche la sua data di nascita. L’attrice si è iscritta a instagram solo sei giorni fa. Di lei si sa solo che è apparsa in un cortometraggio nel 2018, e in un episodio della serie britannica Grantchester. Tra i ruoli futuri di Emma Corrin, a parte ovviamente Lady Diana in The Crown 4, il film britannico Misbehavior. Qualche lavoro come modella, e attività nelle produzioni studentesche all’Università di Cambridge fino al 2017.
Visualizza questo post su Instagram@Manchester you multi coloured sun fish!! (@katharinemc grafted hard for this one 🙏🏼)
Un post condiviso da Emma Corrin (@emmalouisecorrin) in data:
La quarta stagione di The Crown coinciderà con l’arrivo di Margaret Thatcher, interpretata da Gillian Anderson, nel 1979, l’anno in cui Diana compì 18 anni. Diana e il Principe Carlo, si incontrarono per la prima volta nel 1977 quando l’erede al trono frequentò brevemente la sorella maggiore, Lady Sarah. Il corteggiamento tra Carlo e Diana non ebbe inizio fino al 1980, e la coppia si fidanzò 1981.
Visualizza questo post su Instagramdifferent hairs of the last 6 months, a wee compilation
Un post condiviso da Emma Corrin (@emmalouisecorrin) in data:
In The Crown 3 intanto conosceremo Camilla Parker Bowles, interpretata da Emerald Fennell. Vedremo la vincitrice del premio Oscar Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II, Helena Bonham Carter nei panni della Principessa Margaret e Josh O’Connor nel ruolo del Principe Carlo. Intanto per The Crown 4 continuano i casting per il personaggio di Sarah Ferguson.
Se vuoi aggiornamenti su Netflix, Reali d'Inghilterra, Serie TV e Telefilm inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Solo un pettegolezzo, così l'ex addetto stampa della sovrana smentisce la presunta relazione della Regina con il suo stalliere.
Non solo The Crown 3, ecco tutti i nuovi arrivi del mese.
Martin Scorsese torna alle atmosfere di Quei bravi ragazzi e porta insieme sul grande schermo Robert De Niro, Al Pacino e Jo Pesci, in un'opera ...
Dai classici come E.T. e Intervista col vampiro a nuovi cult quali Hotel Transylvania e Annabelle.
Nuovi attori e un salto temporale in avanti sono alcuni degli ingredienti che rendono attesissime le nuove puntate della celebre serie tv.
Dal ritorno di Carmen Sandiego a quello di Pose, il prossimo mese è ricco di nuove stagioni per le serie cult.
Il ritorno di Elite è affiancato dal debutto sulla piattaforma di Gwyneth Paltrow con The Politician.
Ambientata nell'America di Trump, la serie ironizza sulla corsa alla Casa Bianca di un adolescente.
La pellicola dedicata a Enrico V verrà presentata fuori concorso all'edizione 2019 della Mostra del Cinema di Venezia.
Tredici, Glow e Le ragazze del centralino tornano con le nuove stagioni nel mese di agosto sulla nota piattaforma streaming.