
Johnny Depp: ho quasi perso un dito per colpa di Amber Heard
Il divorzio più difficile di Hollywood si complica con nuovi dettagli violenti.
The Lone Ranger: ecco il nuovo trailer del western interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer e diretto da Gore Verbinski.
The Lone Ranger è il nuovo film di Gore Verbinski, interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer.
=> Guarda le prime foto di The Lone Ranger
La squadra de I Pirati dei Caraibi si riunisce per dar vita, stavolta, a un western.
The Lone Ranger, infatti, è ambientato nel selvaggio west e vede protagonisti il ranger mascherato (Armie Hammer, che abbiamo conosciuto in Biancaneve – Mirror Mirror) e Tonto, il nativo americano aiutante dell’eroe solitario e interpretato da un irriconoscibile e sempre bravo Johnny Depp.
Gore Verbinski aveva già diretto Depp nei primi tre film de I Pirati dei Caraibi. Ora trasferisce le avventure dei sette mari sulle lande polverose e desolate del Canyon. The Lone Ranger è tratto da una serie televisiva statunitense degli anni Cinquanta, a sua volta ispirata a un fortunato fumetto. La gestazione del film è stata particolarmente lunga: iniziata nel 2009, è stata sempre rimandata a causa del budget stellare. Ma ora i giochi sembrano fatti: il 2013, infatti, è l’anno in cui The Lone Ranger uscirà.
Dopo un primo trailer proiettato a sorpresa durante il Comic-Con di San Diego, ecco che la produzione ne rilascia un altro lungo più di due minuti, in cui ci vengono mostrate a grandi linee la nascita e la storia dell’eroe mascherato. Il ranger viene salvato dall’indiano Tonto, dopodiché, assieme a lui, decide di formare una coppia di giustizieri che vagano per liberare i più deboli da soprusi e ingiustizie. Le situazioni che verranno a crearsi saranno le più disparate, comiche e drammatiche, sulla stessa falsariga dei Pirati dei Caraibi.
Ciò che colpisce è che nello stesso anno assisteremo all’uscita di ben due western: oltre a The Lone Ranger, potremo vedere anche Django Unchained di Quentin Tarantino. Che Hollywood stia rispolverando uno dei generi classici per eccellenza? Può darsi: la tecnologia e gli effetti speciali di oggi possono interpretare il western dando vita a uno spettacolo mozzafiato. Per ora, qui di seguito, ecco il trailer di The Lone Ranger.
Visualizza questo contenuto suFonte: BadTaste
Articolo originale pubblicato il 12 dicembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divorzio più difficile di Hollywood si complica con nuovi dettagli violenti.
L'attore spagnolo ha smentito categoricamente le accuse lanciate da Amber Heard nei confronti del collega
Una serie di sms stanno cambiando le carte in tavola nella causa per violenza domestica tra i due attori, nella quale si è inserita il tabloid The...
La cantante difende l'ex compagno dalle accuse di violenza domestica dell'ex moglie.
Le due attrici si sono schierate al fianco dell'attore nella dura battaglia legale e mediatica contro l'ex moglie.
L'attrice definisce impossibili da credere le accuse di violenza domestica e molto lontane dall'uomo che conosce e che ha amato.
L'attrice avrebbe fatto anche uso frequente di vino e sostanze stupefacenti
Spuntano nuove prove contro l'attore a pochi giorni dall'inizio del processo.
La petizione che richiede l'allontanamento dell'attrice dal cinecomic della Warner Bros ha già raggiunto quasi 400mila firme.
Secondo l'avvocato di Depp si tratterebbe di frammenti parte di un'enorme conversazione con un amico, quindi facilmente equivocabili e manipolabili.