
Gabriele Salvatores, 70 anni da Oscar
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
Thor, The Dark World: ecco la prima foto ufficiale di Chris Hemworth sul set del film.
Thor: The Dark World uscirà il prossimo novembre. Si tratta del secondo film Marvel dedicato al dio asgardiano, interpretato da Chris Hemsworth.
Per i suoi due film in programma per il 2013, la Marvel sembra stia centellinando foto e trailer. ad esempio, Iron Man 3 uscirà ad aprile, ma molto poche sono ancora le immagini relative al film. Stessa sorte per Thor: The Dark World: dopo mesi di scatti non ufficiali rubati dal set, ecco la prima e unica foto ufficiale del film.
=> Leggi la trama di Thor: The Dark World
L’immagine non è neppure stata rilasciata dalla Marvel: quella che gira per la rete è frutto di una scansione dal magazine Empire, che ha ricevuto la foto. Raffigurati sono Chris Hemsworth, ovviamente nei panni del dio di Asgard, e il regista Alan Taylor, vero e proprio guru del fantasy: è infatti l’autore e il produttore de Il Trono di Spade, fortunatissima serie TV tratta dal ciclo di romanzi di George R. R. Martin.
Poco o nulla si può evincere da questa foto, dato che, a parte attore e regista in primo piano, lo sfondo è molto confuso (si intravedono solo alcuni personaggi in armatura), rendendo difficile qualsiasi supposizione.
Probabilmente, la Marvel sta adottando una strategia più complessa e in grado di attirare i fan con il non detto: già si immagina la ridda di ipotesi e ragionamenti che i Marvel Addicted staranno facendo in giro per il Web. Ciò che si sa, invece, sono gli elementi della trama. Thor stavolta, dopo la battaglia di New York, dovrà vedersela con Malekith, in un viaggio che vedrà la completa maturazione del dio.
Di seguito, la prima immagine tratta dal set di Thor: The Dark World.
Articolo originale pubblicato il 30 gennaio 2013
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood