
Gli accessori natalizi più belli da indossare
Dagli orecchini fino ai calzini di lana, gli accessori natalizi da indossare per vivere a pieno lo spirito delle feste di Natale.
La macchinetta che distribuisce il profumo è uno dei modi creativi per fare shopping nel nuovo store londinese di Covent Garden.
Le sorprese non finiscono mai da Tiffany & Co: dopo il Blue Box Café, aperto all’ultimo piano del celebre negozio della Fifith Avenue a New York City, dove è possibile fare davvero finalmente Colazione da Tiffany, arriva il primo distributore automatico di fragranze in boutique.
Non sappiamo cosa ne penserebbe Holly Golightly, lo svampito ed elegante personaggio interpretato da Audrey Hepburn che sorseggiava caffè mangiando una brioche davanti alle vetrine della gioielleria, e forse la colonna sonora di Moon River non si adatta poi così tanto alla prosaicità della macchinetta automatica. Tuttavia il nuovo store di Covent Garden, a Londra, in St James Street, è uno spazio ampio e contemporaneo, ironico e raffinato al tempo stesso, che spinge all’interattività e alla creatività. Che vuole traghettare, insomma, il brand lontano da atmosfere seriose e “imbalsamate” di alcuni negozi di gioielli classici.
“Abbiamo integrato display unici e giocosi che riflettono l’umorismo e il senso dell’ironia del design di Tiffany, per creare un oggetto particolare e un’esperienza unica nel suo genere”, ha spiegato Richard Moore, vicepresidente, direttore creativo Store Design e Creative Visual Merchandising di Tiffany & Co.
Nella macchina automatica che si trova all’interno della boutique non si possono acquistare bottigliette di acqua, barrette di cioccolata o pacchetti di patatine, come di consueto, ma le confezioni della prima fragranza del marchio.
Oltre al distributore più chic del mondo, lo store – così diverso dagli altri 12 negozi della marca sparsi per il Regno Unito – ospita altri elementi che stimolano un nuovo modo di fare shopping, creativo e interattivo, come le casse di legno Tiffany Blue con gli accessori della gamma Everyday Object, che propone bicchieri di carta, penne, vasi per piante e cannucce rigorosamente color verde Tiffany, e il servizio di personalizzazione #MakeItTiffany.
La vivace fragranza floreale dal profumo muschiato di Tiffany ci aspetta a Londra… Ma quante monetine serviranno per acquistarla?
Se vuoi aggiornamenti su Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dagli orecchini fino ai calzini di lana, gli accessori natalizi da indossare per vivere a pieno lo spirito delle feste di Natale.
Da Diors a YSL, tra fragranze classiche e novità agrumate, ecco la nostra shopping list natalizia
Ci sono arancia, cannella, resine, legni, spezie tra le essenze natalizie che creano un'atmosfera calda e accogliente.
Leggera e rinfrescante, è una valida alternativa, delicata e senza alcol, al profumo: ecco i best of della redazione.
Tradizionali, moderni, da viaggio e per bambine: le soluzioni di design per riporre gioielli e bijoux
Dalle idee regalo per la casa ai gioielli per lui e per lei passando per le decorazioni per l’albero di Natale.
Note olfattive e prezzi dei 10 nuovi eau de parfum preferiti dalla redazione di DireDonna.
La Duchessa è tornata al lavoro dopo la maternità, con una capsule collection a scopo benefico.
Preziosissimi modelli in diamanti e oro bianco, ma anche accessori più facili da portare tutti i giorni perché in argento e zirconi.
Da Diana a Grace Kelly, fino alla Duchessa di Sussex, in tante hanno modificato i loro anelli dopo le nozze.