
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Tra le esperienze televisive vissute, quella più intensa per Tina Cipollari è stata sicuramente la sua partecipazione al talk show “Uomini e Donne“. Non tutti sanno che, circa dieci anni fa, Tina non era che una corteggiatrice, proprio come Bubi:
Tutto ha avuto inizio dieci anni fa con Uomini e Donne, l’ormai famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 che mi vede ancora tra i protagonisti. Durante una puntata in un video è comparso l’annuncio con il quale si cercavano corteggiatrici per un uomo che metteva in palio un anello.
Fu allora che nacque il personaggio Tina la Vamp, perché la Cipollari vestiva sempre con abiti sgargianti. Lei stessa racconta di aver indossato una parrucca per il timore di essere riconosciuta e non per vanità:
Sono stata me stessa anche se, visto che mi vergognavo un po’, ho chiesto di indossare una parrucca e qualche abito eccentrico per non farmi riconoscere. Da lì è nato tutto, e subito dopo lo staff di Maria De Filippi mi ha proposto di fare prima la tronista e poi l’opinionista.
Da Vamp corteggiatrice a tronista con tanto di cameriere alle sue spalle: il suo atteggiamento da diva riuscì a far crescere gli ascolti della trasmissione. Per un breve periodo, Tina passò in Rai con il reality show “Il Ristorante” e poi tornò come opinionista a U&D insieme a Gianni Sperti.
A tutt’oggi, Tina Cipollari resta uno dei personaggi fondamentali per la riuscita della trasmissione. Secondo lei, i protagonisti di un programma televisivo non dovrebbero fingere mai, perché il pubblico non ama essere preso in giro:
Consiglio di non fingere. Il pubblico non è stupido e alla lunga premia chi è spontaneo e genuino.
Articolo originale pubblicato il 14 gennaio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo