
Gigi Hadid incinta: Fedez dispiaciuto per il lieto annuncio
Il rapper non ha mai fatto segreto del suo amore platonico nei confronti della top ...
Durante la gravidanza, si sa, ci sono diverse sostanze che non si possono assumere. Tra queste, però, non ci sono soltanto dei farmaci ma anche delle sostanze naturali, come le erbe. L’uso delle erbe è sconsigliato soprattutto nei primi tre mesi di gravidanza per evitare malformazioni congenite di qualsiasi tipo. È comunque consigliato evitare la loro assunzione per tutto il corso della gravidanza per evitare eventuali complicazioni. Tra le erbe consigliate ci sono la camomilla, l’equiseto, l’altea, il lino, la malva, la melissa, la menta, il rosmarino, la salvia. Da evitare invece l’aloe, l’artemisia, il ginseng, il ginepro, la passiflora, il luppolo, l’ortica ed il sedano.
Articolo originale pubblicato il 24 luglio 2014
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Mamma inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il rapper non ha mai fatto segreto del suo amore platonico nei confronti della top ...
La prima figlia della conduttrice si chiamerà Carlotta e nascerà a Giugno
La showgirl ha condiviso su Instagram delle tenerissime foto del pancione in bianco e nero
Dalla cera araba a quella a freddo passando per la ceretta a caldo, le opzioni ...
A nove mesi dalla nascita di Balthazar, la socialite potrebbe essere nuovamente in dolce attesa.
Le bevande rinfrescanti per contrastare i gonfiori e liberarsi delle tossine in eccesso grazie ai ...
Secondo la rivista Adesso la presentatrice potrebbe diventare nonna entro l'anno.
L'attrice mostra il pancione al fianco del marito alla prima americana di Pokémon: Detective Pikachu.
L'attrice rivela di aspettare il secondo figlio sul red carpet di Chanel, mano nella mano ...
La cantante mette mi piace a un post nel quale si parla della sua presunta ...