
Leonardo DiCaprio aiuta un turista a New York
Ancora una volta la star hollywoodiana si è contraddistinta per il suo spiccato altruismo!
"Titanic 3D" conquista gli italiani nel weekend di Pasqua: il film di James Cameron da noi ha sfruttato l'effetto nostalgia, mentre negli Usa ha convinto meno.
“Titanic” torna in testa al botteghino italiano. A 15 anni dalla sua prima uscita, la versione 3D della pellicola di James Cameron, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, riempie di nuovo i nostri cinema, dominando un weekend di Pasqua che non ha tenuto gli italiani lontani dalle sale, nonostante si sia registrato un calo rispetto a Pasqua 2011.
“Titanic 3D” di James Cameron con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet è ritornato a far sognare gli italiani, grazie a una nuova versione uscita in occasione del centesimo anniversario della tragedia marina, ritornata di recente di attualità anche a causa delle analogie con l’incidente della Costa Concordia. Il film nel fine settimana ha incassato 2.355.161 euro.
Il weekend di Pasqua è però stato fortunato anche per un’altra pellicola, “Biancaneve”. La rivisitazione della fiaba con protagoniste Lily Collins e Julia Roberts si è portata a casa l’ottima cifra di 1.891.912 euro, facendo scendere al terzo posto “La furia dei Titani”, il numero uno della scorsa settimana, che ha guadagnato altri 973.354 euro, per un totale di 2.839.198. Di seguito troviamo quindi il successo a sorpresa dell’anno “Quasi amici”, l’italiano “Buona giornata”, la new-entry d’animazione “Pirati! Briganti da strapazzo 3D” e il bellico “Act of Valor”.
Se la versione 3D di “Titanic” ha funzionato alla grande da noi, negli Stati Uniti ha invece deluso le aspettative; nel suo primo weekend di programmazione ha infatti incassato $17.3 milioni, superato nettamente da “The Hunger Games” con $33.1, il successo del momento alla sua terza settimana in cima al box-office, e anche da “American Pie: Ancora insieme” con $21.5.
Fonti: IMDb
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ancora una volta la star hollywoodiana si è contraddistinta per il suo spiccato altruismo!
I due si sono ritrovati sul palco dopo essere stati protagonisti del premiatissimo western di Quentin Tarantino, Django Unchained.
I due hanno calcato il red carpet separatamente ma si seduti seduti uno accanto all'altra durante la cerimonia
Ci sono coppie sorridenti, ma anche figli accompagnati dalle madri, ma il red carpet in ogni caso è sfavillante
L'attore si è aggiudicato la statuetta d'oro come migliore attore non protagonista per il suo ruolo in C'era una volta a... Hollywood
La star di Hollywood considera il padre come la vera colonna portante della sua vita
Svolta green anche per la notte degli Oscar 2020: il menu sarà quasi del tutto vegano!
L'ex marito di Angelina Jolie ha appuntato sulla giacca una singolare etichetta
Parlando dei primi provini effettuati da ragazzino l'attore protagonista di C'era una volta... a Hollywood rivela alcuni dettagli molto imbarazzanti
Confermata la presenza di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro nel cast del prossimo film di Martin Scorsese