Sigourney Weaver racconta il suo Avatar
Le sue interpretazioni sono entrate nella storia del cinema, facendo incetta di Oscar e vari riconoscimenti: prima fra tutti sicuramente il ruolo d...
Kate Winslet parla delle sensazioni, a 13 anni dall'uscita di "Titanic" di James Cameron, evocate dalla colonna sonora "My heart will go on" di Celine Dion.
Kate Winslet, in un’intervista a MTV, si dice nauseata ogniqualvolta le capita di ascoltare “My life will go on” di Celine Dion. Si tratta della colonna sonora del film che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, “Titanic” di James Cameron, che tra due giorni uscirà in versione 3D. Entusiasta per l’uscita, la Winslet non può però mascherare il suo disappunto sulla diffusione della colonna sonora.
Celine Dion vinse anche un Oscar per quella canzone, ma forse Kate Winslet è un po’ stanca di ascoltarla e riascoltarla: sono passati 13 anni infatti dall’uscita di “Titanic”, l’apprezzatissimo e premiatissimo film di James Cameron, ma tutti sembrano ancora legati all’immagine di Kate Winslet e Leonardo Di Caprio in una posa romantica durante l’ultimo tramonto dell'”inaffondabile”, che poi tanto inaffondabile non era.
Kate Winslet ha raccontato alla vigilia dell’uscita di “Titanic 3D” quello che succede quando entra in un locale e il musicista inizia a intornare “My heart will go on”:
«È eccitante per le persone presenti vedere che sono nel locale mentre risuona la canzone di Celine Dion. Io vorrei poter dire: “Oh ascoltate tutti: è la canzone di Celin Dion!”. Ma non succede questo. Sto semplicemente seduta, con la faccia impassibile mentre in realtà dentro di me sto rovesciando gli occhi all’indietro. Quel brano mi fa sentire come se dovessi rimettere.»
La Winslet, suo malgrado, viene ricordata dai più per l’interpretazione in “Titanic”, mentre forse avrebbe voluto essere ricordata per interpretazioni quali quella di Ofelia nel 1996 in “Hamlet”, in “Se mi lasci ti cancello”, il premio Oscar nel 2008 per “The reader”, e uno degli ultimi ruoli, che ha interpretato magistralmente, quello in “Carnage” di Roman Polanski.
Fonte: Corriere della Sera.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le sue interpretazioni sono entrate nella storia del cinema, facendo incetta di Oscar e vari riconoscimenti: prima fra tutti sicuramente il ruolo d...
Dal 15 gennaio arriva nelle sale italiane il film di fantascienza più costoso della storia del cinema, con un budget di circa 400 milioni di dolla...
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant