Il dolce addio di Tiziano Ferro al cane Jake: "Non ti dimenticheremo ma​​i"

Il cantante ha salutato il suo fedele amico a quattro zampe, che aveva salvato dal canile, con un commovente post su Instagram, ricevendo tutto l'affetto dei suoi follower.

Grazie Giaco, per questo anno d’amore“. Tiziano Ferro ha detto addio al suo fedele compagno a quattro zampe, Jake, un dolce meticcio di sette anni (un incrocio con un Doberman), che il cantante, insieme a suo marito Victor Allen, aveva adottato nel 2020, salvandolo dal canile. Un gesto meraviglioso, ripagato dall’amore incondizionato che Jake ha trasmesso alla coppia durante l’anno trascorso insieme.

“Jake, ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’“, si legge all’inizio del lungo post condiviso sulla pagina Instagram del cantante. A corredo un collage con due foto: nella prima l’abbraccio che Ferro e Allen danno al cane, nella seconda, invece, un’immagine del meticcio in posizione eretta, in salute, con lo sguardo fiero e dolce.

“Due cuori dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”.

Tiziano Ferro ama molto gli animali, tanto da aver sponsorizzato, negli anni, numerose campagne di sensibilizzazione sul tema dell’abbandono e sull’importanza dell’adozione. E proprio quando aveva adottato Jake, il cantante aveva scritto su Instagram un lungo post, in cui spiegava la situazione del cane. “Abbandonato più volte, è stato maltrattato nel cuore e nel corpo e oggi è diventato il mio migliore amico. Nonostante il dolore, Jake ha fede, vuole solo amore e attenzione e ne restituisce molto, molto di più“, aveva raccontato sui social ai suoi follower, che ora, con numerosi messaggi, gli hanno dimostrato tantissimo affetto e comprensione.

Seguici anche su Google News!