
Ariana Grande: allarme falso per una sparatoria a casa sua
La cantante per la seconda volta è stata vittima di questo scherzo di cattivo gusto
Tom Cruise intenta una causa da 50 milioni di dollari contro due magazine che l'hanno accusato di non occuparsi della figlia.
Tom Cruise dopo la separazione da Katie Holmes non sta più vedendo la figlia Suri Cruise? È quanto hanno ipotizzato due riviste americane, Life & Style e In Touch, ma l’attore non ha certo gradito tali illazioni, al punto da fare causa ai due giornali chiedendo un risarcimento di 50 milioni di dollari.
Tom Cruise, secondo le due riviste, avrebbe virtualmente abbandonato la figlia di 6 anni Suri Cruise, che non vedrebbe da diversi giorni. Dopo il divorzio da Katie Holmes, l’attore si preannuncia a tornare in tribunale per fare causa ai due magazine che hanno messo in giro queste voci che lui smentisce nella maniera più assoluta.
L’attore di Top Gun e Mission: Impossible ha registrato la causa alla corte di Los Angeles contro In Touch, che ha dedicato la copertina a Suri titolando: “Abbandonata da suo papà”, e contro Life & Style che presentava accuse simili nei suoi confronti. La cover story di In Touch in particolare cominciava sostenendo che:
«Sono 44 giorni (al momento in cui scriviamo) da quando Tom Cruise è stato fotografato con sua figlia Suri, avvistati per l’ultima volta insieme a Disney World il 4 agosto.»
Il divo hollywoodiano ha smentito la veridicità di tale affermazioni, intentando causa nei confronti delle due riviste. Il rappresentante di Cruise, Bert Fields, assicura che, in caso di vittoria della causa, i soldi andranno in beneficenza:
«Tom non va in giro a fare causa alle persone. Non è un tipo litigioso. Ma quando questi squallidi piazzisti cercano di fare soldi con disgustose bugie riguardo il rapporto con sua figlia, potete scommetterci che farà causa.»
Fonte: New York Daily News
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La cantante per la seconda volta è stata vittima di questo scherzo di cattivo gusto
La stessa attrice ha rivelato di essere stata molto confusa quando ha scoperto dell'esistenza di questo gossip, nato per la comune adesione a Scien...
L'attore è in città per girare delle scene del settimo capitolo di Mission: Impossible
Pare che la giovane non navighi in buone acque nonostante il padre sia ultramilionario
L'attore sarà nella Capitale a marzo per le riprese della sua nuova pellicola d'azione.
La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes festeggia i suoi 13 anni con una piccola cena in compagnia di due amiche.
L'attore non vuole che l'ex moglie partecipi alle nozze del figlio con una dei membri più importanti di Scientology.
L'attrice parla per la prima volta del matrimonio con il divo, e di come la sua popolarità l'abbia protetta dagli abusi sessuali.
L'attore avrebbe poco tempo da trascorrere con la figlia a causa di Scientology: Nicole Kidman è al fianco di Katie Holmes, ex moglie della star d...
Katie Holmes, sei anni dopo il divorzio da Tom Cruise, conferma la sua relazione con Jamie Foxx: i due sono stati fotografati mano nella mano a Mal...