Tom Cruise e Nicole Kidman di nuovo insieme in un film?
Tom Cruise avrebbe chiesto a Nicole Kidman di tornare a recitare insieme in un nuovo progetto cinematografico, a vent'anni di distanza da Eyes Wide Shut.
Tom Cruise avrebbe chiesto a Nicole Kidman di tornare a recitare insieme in un nuovo progetto cinematografico, a vent'anni di distanza da Eyes Wide Shut.
Tom Cruise e Nicole Kidman sono stati una delle coppie più celebri di Hollywood negli anni ’90, fino al divorzio avvenuto nel 2001. Sembra però che adesso l’attore di Mission Impossible voglia riunirsi con la diva australiana, almeno sul grande schermo.
New Idea riporta che Tom Cruise avrebbe chiesto all’ex moglie di entrare nel cast di un nuovo progetto cinematografico, ancora senza titolo, incentrato su una coppia divorziata che torna successivamente a innamorarsi. “Nic è rimasta sorpresa quando Tom l’ha contatta per lavorare nuovamente insieme”, ha rivelato una fonte al sito, “ed è rimasta ancora più stupita sentendo cosa avesse in mente… soprattutto perché vorrebbe che loro due interpretassero scene d’amore”.
Sembra anche i rapporti tra i due attori siano molto migliorati da quando Tom Cruise ha divorziato dalla terza moglie Katie Holmes nel 2012. Per questo motivo, Nicole Kidman starebbe considerato l’offerta, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali.
Se il film si realizzasse davvero, Tom Cruise e Nicole Kidman tornerebbero insieme sul set dopo 20 anni: l’ultima loro apparizione in una stessa pellicola risale al 1999, quando furono i protagonisti del thriller erotico di Stanley Kubrick Eyes Wide Shut. I due si conobbero nel 1990, girando Giorni di tuono, e poi hanno recitato insieme in altri film come Cuori Ribelli di Ron Howard nel 1992.
Tom Cruise, che aveva già un matrimonio alle spalle con Mimi Rogers, sposò Nicole Kidman la Vigilia di Natale del 1990. Durante gli undici anni di matrimonio, la coppia ha adottato due bambini, Isabella e Connor Anthony.
Nicole Kidman, adesso sposata felicemente con il musicista country Keith Urban, è reduce dal successo della serie tv HBO Little Big Lies e dalla nomination all’Oscar per il suo ruolo in Lion. La sua carriera è in continua ascesa: al Festival di Cannes 2017 è stata l’assoluta protagonista, poiché presente nel cast di ben tre film e di una serie tv presentati alla kermesse.
Articolo originale pubblicato il 13 giugno 2017
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La cantante per la seconda volta è stata vittima di questo scherzo di cattivo gusto
La stessa attrice ha rivelato di essere stata molto confusa quando ha scoperto dell'esistenza di ...
L'attore è in città per girare delle scene del settimo capitolo di Mission: Impossible
Pare che la giovane non navighi in buone acque nonostante il padre sia ultramilionario
L'attore sarà nella Capitale a marzo per le riprese della sua nuova pellicola d'azione.
La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes festeggia i suoi 13 anni con una ...
L'attore non vuole che l'ex moglie partecipi alle nozze del figlio con una dei membri ...
L'attrice parla per la prima volta del matrimonio con il divo, e di come la ...
L'attore avrebbe poco tempo da trascorrere con la figlia a causa di Scientology: Nicole Kidman ...
Katie Holmes, sei anni dopo il divorzio da Tom Cruise, conferma la sua relazione con ...