Tom Cruise vieta a Nicole Kidman di partecipare al matrimonio del figlio

L'attore non vuole che l'ex moglie partecipi alle nozze del figlio con una dei membri più importanti di Scientology.

Tom Cruise sembra abbia vietato a Nicole Kidman di partecipare al matrimonio del figlio Connor. Secondo i bene informati, l’attore non vorrebbe l’ex moglie alle nozze, che si terranno in una delle chiese di Scientology, e avrebbe obbligato il figlio a non invitarla.

Una situazione sempre più fuori controllo. Proprio nei giorni scorsi l’altra figlia adottiva della coppia, Isabella Cruise, ha dichiarato alla stampa di essere grata a Scientology. Infatti la ragazza ha affermato che grazie alla setta la sua vita oggi è migliore.

Stavo annegando nei miei problemi, poi ho trovato me stessa“, ha detto la giovane donna, cresciuta col padre dopo il divorzio da Nicole Kidman. “Scientology è esattamente ciò di cui avevo bisogno“.

Tom vieta a Nicole il matrimonio del figlio Connor
Connor Cruise (foto Getty Images)

La chiesa è proprio il motivo per cui Tom Cruise, uno dei suoi membri più influenti, avrebbe bandito Nicole Kidman, grande oppositrice del movimento religioso, dal matrimonio di Connor.

Il ragazzo sposerà tra l’altro uno dei membri più attivi della setta, una donna italiana chiamata da tutti la Principessa di Scientology.

Nicole Kidman e Tom Cruise con Connor e Isabella (foto Getty Images)

Connor adora tutto ciò che fa Tom, e non disubbidirebbe mai al padre” dice una fonte vicina alla famiglia Cruise. Una situazione ironica, se si pensa che l’attore non riesce a passare molto tempo con la figlia Suri per la stessa setta. Infatti Katie Holmes, terza ex moglie dell’attore e madre della bambina, non vuole che lei interagisca in alcun modo con Scientology, limitando i contatti con Tom Cruise a pochi giorni al mese.

Suri Cruise vede il padre 10 giorni al mese
Katie Holmes e Suri Cruise (foto Getty Images)

Nicole Kidman stessa era stata di grande supporto a Katie Holmes dopo il divorzio, spingendo la collega a tenere Suri Cruise più lontano che possibile dalla setta. La Kidman infatti aveva rivelato in una intervista il suo difficile rapporto con Isabella e Connor, proprio a causa di Scientology.

L’attrice, che però ha sempre detto di rispettare la scelta religiosa dei figli ormai adulti, è ora impegnata a New York sul set della nuova serie HBO The Undoing. Nicole Kidman ha altre due figlie, Sunday Rose e Faith, avute dal marito Keith Urban.

Nicole Kidman torna al suo vecchio look
Nicole Kidman sul set di The Undoing (foto Getty Images)