
Ariana Grande: allarme falso per una sparatoria a casa sua
La cantante per la seconda volta è stata vittima di questo scherzo di cattivo gusto
L'attore non vuole che l'ex moglie partecipi alle nozze del figlio con una dei membri più importanti di Scientology.
Tom Cruise sembra abbia vietato a Nicole Kidman di partecipare al matrimonio del figlio Connor. Secondo i bene informati, l’attore non vorrebbe l’ex moglie alle nozze, che si terranno in una delle chiese di Scientology, e avrebbe obbligato il figlio a non invitarla.
Una situazione sempre più fuori controllo. Proprio nei giorni scorsi l’altra figlia adottiva della coppia, Isabella Cruise, ha dichiarato alla stampa di essere grata a Scientology. Infatti la ragazza ha affermato che grazie alla setta la sua vita oggi è migliore.
“Stavo annegando nei miei problemi, poi ho trovato me stessa“, ha detto la giovane donna, cresciuta col padre dopo il divorzio da Nicole Kidman. “Scientology è esattamente ciò di cui avevo bisogno“.
La chiesa è proprio il motivo per cui Tom Cruise, uno dei suoi membri più influenti, avrebbe bandito Nicole Kidman, grande oppositrice del movimento religioso, dal matrimonio di Connor.
Il ragazzo sposerà tra l’altro uno dei membri più attivi della setta, una donna italiana chiamata da tutti la Principessa di Scientology.
“Connor adora tutto ciò che fa Tom, e non disubbidirebbe mai al padre” dice una fonte vicina alla famiglia Cruise. Una situazione ironica, se si pensa che l’attore non riesce a passare molto tempo con la figlia Suri per la stessa setta. Infatti Katie Holmes, terza ex moglie dell’attore e madre della bambina, non vuole che lei interagisca in alcun modo con Scientology, limitando i contatti con Tom Cruise a pochi giorni al mese.
Nicole Kidman stessa era stata di grande supporto a Katie Holmes dopo il divorzio, spingendo la collega a tenere Suri Cruise più lontano che possibile dalla setta. La Kidman infatti aveva rivelato in una intervista il suo difficile rapporto con Isabella e Connor, proprio a causa di Scientology.
L’attrice, che però ha sempre detto di rispettare la scelta religiosa dei figli ormai adulti, è ora impegnata a New York sul set della nuova serie HBO The Undoing. Nicole Kidman ha altre due figlie, Sunday Rose e Faith, avute dal marito Keith Urban.
Articolo originale pubblicato il 28 marzo 2019
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La cantante per la seconda volta è stata vittima di questo scherzo di cattivo gusto
La stessa attrice ha rivelato di essere stata molto confusa quando ha scoperto dell'esistenza di ...
L'attore è in città per girare delle scene del settimo capitolo di Mission: Impossible
L'attore di Grey's Anatomy ha pubblicato su Instagram una foto con sua figlia condito da ...
Mikaela Spielberg ha confessato di volersi definitivamente emancipare dalla famiglia e avventurarsi da professionista nel ...
Terza figlia nata dal rapporto tra Jude Law e Sadie Frost, la giovane modella ha ...
Pare che la giovane non navighi in buone acque nonostante il padre sia ultramilionario
Il giovane modello si difende dalle critiche dei follower per il suo tatuaggio azzardato e ...
I lunghi e biondi boccoli di Leone non sono più raccolti in una coda: i ...
L'attore sarà nella Capitale a marzo per le riprese della sua nuova pellicola d'azione.