Tommaso Zorzi: "Voglio normalizzare il fatto di non stare bene, capita a tutti"

L'influencer da metà maggio è stato meno presente sui social, facendo preoccupare i suoi fan. Così, l'ex gieffino ha voluto spiegare la motivazione dietro a questa "pausa", cercando di sensibilizzare sull'ansia e più in generale sui periodi di maggiore fragilità.

Tommaso Zorzi sta attraversando un periodo davvero intenso della sua vita, dopo la vincita al Grande Fratello VIP 5. L’influencer, però, ha continuato ad essere molto presente sui social, e i suoi fan si sono subito accorti che qualcosa non andava da metà maggio. Zorzi, così, si è aperto nelle sue stories parlando dei problemi d’ansia che a volte lo affliggono.

Al Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi si è presentato in qualità di influencer e la sua presenza sui social era davvero notevole. L’uomo, però, dopo la vittoria nella quinta edizione del programma, ha capito di voler indirizzare altrove la sua carriera nel mondo dello spettacolo, puntando a diventare conduttore televisivo. Ecco che quindi subito dopo l’uscita dalla Casa Zorzi ha partecipato come opinionista all’Isola dei Famosi e attualmente è uno dei volti di Discovery, partecipando a programmi come Drag Race Italia, Questa è casa mia e prossimamente Tailor Made – Chi ha la stoffa?.

Nonostante la sua carriera sia in salita, Tommaso Zorzi non ha mai smesso di aggiornare i suoi follower sui social. A metà maggio, però, c’è stata una preoccupazione generale da parte dei suoi fan che vedendolo meno presente hanno pensato fosse successo qualcosa. L’influencer ha deciso dunque di spiegare la motivazione dietro alla sua piccola pausa dai social:

Mi è tornato uno di quei periodi che a volte mi vengono, dove l’ansia si fa un po’ più acuta e predominate. Però ormai mi conosco e conosco l’ansia, ne soffro da più o meno 12/13 anni. So cosa devo fare e sicuramente stare sui social non è una buona idea. Già ieri sono stato un po’ meglio, oggi sto meglio e secondo me tra un paio di giorni mi passa. Mi durano sempre tra le due e le tre settimane. Sono periodi che mi vengono, però ormai li conosco, li so domare abbastanza bene. Poi mi sono imposto di non prendere farmaci o almeno di prenderli solo quando è strettamente necessario. Voglio anche normalizzare il fatto di non stare bene perché capita a tutti. Evviva lo stare male a volte!

In conclusione al suo discorso, Zorzi ha aggiunto: “L’importante secondo me in questi momenti è il fatto di non sentirsi l’unico al mondo a provare queste cose, già il fatto che siamo in tanti a sentirci così aiuta“.

Seguici anche su Google News!