Tommy Hilfiger: presentata la nuova Hilfiger Collection Resort 2017
Presentata la nuova collezione, Hilfiger Collection Resort 2017. Una linea che unisce modernità e stile vintage, colori accesi e stampe eccentriche.
Presentata la nuova collezione, Hilfiger Collection Resort 2017. Una linea che unisce modernità e stile vintage, colori accesi e stampe eccentriche.
Colori sgargianti, stampe eccentriche, eleganza sportiva dal sapore vintage. Queste sono le caratteristiche principali della nuova collezione di Tommy Hilfiger, Hilfiger Collection Resort 2017.
L’obiettivo di questa linea di abbigliamento è celebrare con spirito moderno la libertà, l’amore e la liberazione. Ispirandosi e omaggiando i grandi classici degli anni ’60 e ’70, Tommy Hilfiger ha ricreato capi come bomber, pantaloni a vita alta, giacche da college, cardigan, top con baveri traducendoli in pieno spirito moderno.
Ai classici del brand, volti a celebrare lo stile cool americano, la collezione Resort 2017 ha aggiunto un tocco fresco e femminile, unendo fantasie piene di colori a stampe eclettiche, modelli sportivi e silhouettes dal sapore vintage. Il classico stile college viene reso contemporaneo grazie a stampe paisley all-over in un equilibrato mix&match, mentre le decorazioni floreali sono realizzate con un design eccentrico per creare un effetto innovativo.
Molti anche i riferimenti al mondo dello sport, in particolare al rugby, mixati all’iconica bandiera statunitense: cappellini con la tesa, giacconi e felpe si abbinano a shorts sportivi, salopette e vestiti casual. Non poteva mancare però un tocco femminile e d’eleganza: per questo i capi sono rifiniti con stampe con margherite, colletti in pizzo e bottoni in perle come quelli indossati dalle mamme.
Per quanto riguarda i colori, la collezione Hilfiger Resort 2017 è ispirata al lavoro del rinomato artista David Hockey, utilizzando una palette cromatica piena e luminosa: oltre ai classici rossi e blu intensi e al bianco che rimandano ai colori della bandiera americana, in questa linea dominano i colori ocra, giallo e il verde smeraldo. Tra le stampe, oltre alle floreali, spiccano le righe, sia orizzontali sia verticali, applicate sia su maglie, cardigan, pantaloni e accessori, come borse e sandali.
Oltre all’abbigliamento, la collezione privilegia anche gli accessori: borse grandi da mare e molte pochette in denim con applicazioni, sandali con il tacco dai colori accesi, scarpe da tennis ed espadrillas colorate con scritte e applique.
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tra colori, modelli e dettagli glam, le tendenze che non possono mancare nel guardaroba di ...
La serie tv del momento ha contagiato la moda: ecco come portare le atmosfere Regency ...
Una guida completa per capire come accostare tra loro e con le altre nuance questi ...
Dai modelli extra-large alle borse a rete, gli accessori che non potranno mancare nel vostro ...
Dai pantaloni ampi al gilet in maglia, passando l’invitabile loungewear, le proposte degli stylist delle ...