
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Con i ritmi frenetici della vita moderna, svago e relax diventano sempre più beni di lusso da godere nei ritagli di tempo. Partendo dal presupposto che non c’è nulla alla pari di una vacanza, tutto ciò che può essere trasferito dalla Spa a casa propria è da non sottovalutare. Tristar Massage Chair racchiude in un unico prodotto tutto quello che serve a scaricare lo stress dopo una giornata faticosa.
Vedendola la prima volta può ricordare la poltrona del dentista o una speciale apparecchiatura medica ma in realtà si tratta di una “culla tecnologica” pensata per regalare preziosi momenti di piacere.
Chi vive in una grande città sa bene che i benefici di un trattamento in un centro benessere spesso si perdono nell’interminabile tragitto di ritorno a casa, con il risultato che quello che dovrebbe essere svago si trasforma in un ulteriore motivo di stress.
Tristar Massage Chair permette di rilassare i muscoli mentre si è massaggiati al suono della propria canzone preferita, funzioni queste che possono ovviamente essere sfruttate anche separatamente.
Tre potenti lampade Kalfasun, che emanano un gradevole alone blu, sciolgono la tensione di mani e viso, mentre sei diverse tecniche di massaggio possono essere selezionate per prendersi cura del corpo.
Una particolare attenzione è rivolta ai piedi, per i quali è previsto un programma dedicato mirato al defaticamento. Completano la dotazione un impianto stereo ad alta fedeltà e un lettore CD integrato, pensato per poter scegliere la colonna sonora che accompagnerà i diversi trattamenti.
La Tristar Massage Chair è in vendita al prezzo di 5000 euro.
Articolo originale pubblicato il 1 settembre 2008
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari