Trucco Chanel Primavera-Estate 2019

Incarnato, occhi, labbra e unghie: ecco le nuove proposte della Maison di Rue Cambon.

Bellezza

Storia

Lucia Pica trae ispirazione dalle pietre preziose per la nuova collezione trucco Chanel Primavera-Estate 2019: Pierres de Lumière gioca con i colori di tendenza e le trasparenze dei riflessi di luce, per creare una luminosità che risplende vibrante.

Le sfumature dell’oro e del quarzo rosa si declinano in tinte intense, madreperlate, delicate e fresche e si intrecciano per illuminare il viso di una luce pura e rosata.

Scopriamo in dettaglio i nuovi prodotti make-up Chanel studiati per incarnato, occhi, labbra e unghie.

Trucco Chanel: incarnato

  • White Opal è la tonalità primaverile della Poudre Lumière de Chanel, dalla consistenza in crema-polvere ultra-sottile grazie alla quale è possibile creare infinite variazioni di riflessi dorati.

    Cipria in polvere illuminante
    Poudre Lumiére de Chanel (50 euro)
  • Les Tissages de Chanel si declinano in due varianti, Tweed Beige, un beige pesce e dorato, e Tweed Pink, rosa caldo satinato. I due colori, spolverati di madreperle d’oro o d’argento, s’intrecciano delicatamente come nel famoso tessuto, per sottolineare la leggerezza della consistenza cipriata.

    Blush di Chanel
    Les Tissages de Chanel (43 euro)

Gli occhi nel trucco Chanel

  • Ombre Prèmiere è proposto in Gemme Dorée, una nuance champagne satinata, e in Pierre de Rose, un rosa pallido satinato. La consistenza in crema che si fonde perfettamente sulla palpebra e veste lo sguardo di un colore vibrante, facile da sfumare.

    Ombretto in crema di Chanel
    Ombre Prèmiere de Chanel (32 euro)
  • Le 4 Ombres de Chanel è in rosa, per il Cristal de Printemps, e in beige, per le Lueurs Ambrées. Le nuance si declinano in diversi effetti: opaco, satinato, iridescente o metallizzato.

    Palette di ombretti Chanel
    Le 4 Ombres de Chanel (52 euro)

Labbra Primavera-Estate 2019

  • Pink Ruby, rosso fragola intenso, e Cornaline, corallo vibrante, sono le due tonalità di stagione del Rouge Allure Ink, il rossetto liquido effetto mat, intenso e luminoso. Grazie ai suoi pigmenti fini e densi, si fonde istantaneamente sulle labbra, per un risultato make-up a lunga tenuta. Qui per acquistare su Sephora.

    Rossetto fluido opaco di Chanel
    Rouge Allure Ink (32 euro)
  • Rouge Crayon de Coleur si declina in Bois Rose, un beige dai toni rosa antico, e in Corail Intense, un corallo luminoso. Con la sua consistenza fine che non appiccica, grazie alle cere e agli oli leggeri, scorre uniformemente e si fonde sulle labbra. Qui per acquistare su Sephora.

    Matita labbra jumbo a lunga tenuta di Chanel
    Rouge Crayon de Couleur (34 euro)

Gli smalti Chanel

Quattro le tonalità di Vernis de Chanel proposte nel make-up Primavera-Estate 2019, Jaspe, un corallo vibrante, Perle del Coral, un pesca delicato madreperlato, Joyau, un rosso fragola intenso, ed Eau de Nacre, un rosa tenue madreperlato.

Smalto a lunga tenuta di Chanel
Le Vernis de Chanel (25 euro)

Credits foto:

  • Chanel | Ufficio Stampa