Un’idea per il trucco Halloween 2018 in grado di sedurre tutti a feste e party: il make up Dior da copiare a Bella Hadid! Per la notte più spaventosa – ma anche più affascinante – dell’anno, infatti, Peter Philips, direttore creativo e immagine di Dior Make up, ha pensato a beauty look che si basano sui colori tipici del trucco di Halloween e in generale delle tradizioni legate alla festività: bianco, nero e rosso.

Per presentarli un vero e proprio cortometraggio, The beauty of a dark dream, vede protagonista Bella Hadid, che come in un racconto incantato vive sogni misteriosi e inquietanti al tempo stesso. Tre scene disturbanti, sebbene minimal, con tre beauty look tra cui scegliere realizzati con i trucchi iconici della maison.

Peter Philip e Bella Hadid, Dior Make Up per Halloween 2018 (Ufficio stampa)

Non è la prima volta che la modella incarna lo spirito della festa di Halloween, e anche lo scorso anno è stata testimonial di una campagna “da brividi” sui social a suon di hashtag  #diormakeuphalloween.

Che abbiate deciso di trasformarvi in streghe, in vampire, in spose cadavere, oppure soltanto di sfoggiare un look da dark lady sopra le righe, potrete prendere spunto dai consigli del make up artist per realizzare un trucco raffinato e sorprendente al tempo stesso.

Ecco il make up Dior realizzato da Peter Philips su Bella Hadid e pensato per il trucco Halloween 2018.

Dior Make Up per Halloween 2018 (Ufficio stampa)

Make up Dior per Halloween 2018: beauty look n°1

Bella Hadid, Dior Make Up per Halloween 2018 (Ufficio stampa)

Focus sulle labbra: una chiave e un rossetto cadono per le scale, perduti da una misteriosa donna in total black. Il rossetto è l’iconico Rouge Dior 999, e il look è completato con una linea di eye liner nero che rende profondo lo sguardo e smalto Rouge Nuit.

Make up Dior per Halloween 2018: beauty look n°2

Bella Hadid, Dior Make Up per Halloween 2018 (Ufficio stampa)

Focus sul viso: un inquietante labirinto di specchi e il gesto che fa la differenza tra esserci e non esserci, passando sulle gote il Rouge Blush 999 di Dior. Un look che punta sul rosso, utilizzato anche per occhi, con un tratto di ombretto grafico, e labbra laccate.

Make up Dior per Halloween 2018: beauty look n°3

Bella Hadid, Dior Make Up per Halloween 2018 (Ufficio stampa)

Focus sugli occhi: una trasformazione psichedelica, un trucco complesso che disegna sul volto linee geometriche e un terzo occhio utilizzando i Diorshow on stage liner 091 Matte Black e 001 Matte White. Una maschera criptica e accattivante, quasi un’opera d’arte, per una notte misteriosa in cui tutto è permesso.