Trussardi: nuova linea di occhiali da sole in stile retrò

Trussardi ha presentato la nuova collezione di occhiali da sole. Il segno distintivo: materiale pregiati, dettagli preziosi e look metropolitan.

Aggiornato il 25 giugno 2019

Trussardi, la casa di moda italiana nata proprio con gli accessori, ha lanciato la linea di occhiali da sole per il 2013. Dal sapore retrò, con uno spiccato senso dell’artigianato e del comfort: sono pezzi unici, ricchi di dettagli e interamente fatti con materiali leggeri e pregiati.

=> Guarda gli occhiali da sole coloratissimi di Etnia Barcelona

I modelli di occhiali da sole proposti da Trussardi puntano su atmosfere che ricordano gli anni ’50. Le linee sono ampie, dall’andamento pratico, tranne che per i modelli da donna. Qui quelli di punta sono in stile da gatta, nei colori nero e marrone. Impreziositi nella parte superiore da una striscia di pelle di serpente e da un fermaglio laterale in metallo. La montatura è in acetato quindi decisamente leggera.

L’altro modello si fa iper-riconoscibile grazie al dettaglio di una striscia di metallo che attraversa la montatura sopra entrambe le lenti. I colori vanno dai classici marrone tartaruga e nero, a un insolito color rossastro e un panna. La taglia è oversize, e i materiali sempre iperleggeri mescolano acetato e titanio.

=> Scopri il portale online di Trussardi

Una collezione di occhiali da sole dalle montature decise che mescolano la tradizione di un artigianato prezioso, evidenti nella lavorazione dei dettagli e dei materiali, con la modernità di un look metropolitan molto chic.

Fonte: Grazia

Articolo originale pubblicato il 11 dicembre 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Occhiali