Trussardi presenta i gioielli di Maria Vittoria Paolillo

Trussardi ha presentato a Roma la collezione di gioielli in bronzo disegnata ma Maria Vittoria Paolillo che è andata in passerella a Milano.

Pubblicato il 2 dicembre 2016

Trussardi ha presentato nell’esclusiva boutique di Roma, in via Frattina 42-43, la collezione di gioielli disegnata da Maria Vittoria Paolillo per la primavera estate 2017Gaia Trussardi, a capo della direzione artistica dell’azienda di famiglia dal 2016, e la giovanissima designer romana Maria Vittoria Paolillo – entrambe presenti al cocktail party – hanno indossato e mostrato in anteprima la collezione di bijoux realizzati dalla Paolillo in esclusiva per Trussardi e che sono andati in passerella durante l’ultima edizione di Milano Moda Donna.

Tre creazioni di design in bronzo – orecchini, collana e anelli – disponibili in una vibrante palette di cinque colori che parte dall’oro giallo e rosa per passare al verde e che poi vira in modo deciso verso il rosso e il rosa shocking.

La capsule collection disegnata dalla Paolillo, già disponibile nei negozi Trussardi di Roma, Milano e Napoli, si integra perfettamente con la collezione disegnata da Gaia Trussardi per la prossima estate: spunti classici della maison e anni ’70 sono stati reinterpretati per la costruzione di un guardaroba “Elegantly Pop” ispirato al Post-Modernismo di Theodor W. Adorno e alla visioni del regista Baz Luhrmann.

La linea di gioielli in bronzo è estremamente leggera e facile da indossare poiché è stata realizzata artigianalmente dai maestri orafi. Gli anelli sono disponibili in set da 5, da indossare tutti insieme sulla stessa mano, ma possono essere acquistati anche singolarmente.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Primavera Estate