Twilight reunion: Kristen Stewart con Taylor Lautner per la foto di compleanno

I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.

Mini reunion in casa Twilight: Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno postato una foto insieme al compleanno dell’attore. I due ex colleghi di set si sono incontrati finalmente durante la festa a sorpresa per il compleanno di Taylor che Tay Dome, neo fidanzata dell’attore, ha organizzato in suo onore. La coppia sta insieme ufficialmente dallo scorso ottobre.

La foto che immortala Bella e Jacob è stata postata sul profilo Instagram dell’hairstylist e amico dei due attori CJ Romero. La didascalia della foto dice: “Cavolo. K è sexy. T è un bel bugiardo. E io sembro pronto per andare a letto“.


Kristen Stewart e Taylor Lautner non posavano insieme davanti all’obiettivo dal 2015. Conosciutosi sul set della saga teen sui vampiri Twilight nel 2008, i due attori sono rimasti buoni amici, e questa nuova foto ha fatto sperare i fan in un ritorno sul set.

Nuova foto degli attori di Twilight
Taylor Lautner e Kristen Stewart nel 2015 (foto Getty Images)

Infatti Robert Pattinson, assente alla festa di compleanno di Lautner, si era detto favorevole a un seguito di Twilight, in occasione del decennale del primo film lo scorso novembre. Questa è però un’ipotesi per ora molto lontana; infatti la saga cinematografica era basata sugli omonimi libri.

Taylor Lautner e Kristen Stewart e Robert Pattinson nel 2012 (foto Getty Images)

Intanto Kristen Stewart (senza la sua nuova fidanzata) e Taylor Lautner ha fatto fare a molti un tuffo nel passato. Il festeggiato, che ha compiuto 27 anni lo scorso 11 febbraio, ha condiviso un romantico scatto della festa con la sua fidanzata.

Grazie @taydome per il miglior compleanno che abbia MAI avuto. Non sono mai stato più sorpreso nella mia vita. ❤️🎂❤️“, ha scritto l’attore.

Kristen Stewart tornerà al cinema a novembre con il reboot di Charlie’s Angels, e si appresta a girare la commedia lesbo Happiest Season con Mackenzie Davis. Taylor Lautner potrebbe invece tornare nel revival di Scream Queen di Ryan Murphy.