
Isola dei Famosi: Mariano Apicella omofobo contro Cristiano Malgioglio
L'Isola dei Famosi diventa scenario di un commento omofobo: Mariano Apicella insulta Cristiano Malgioglio perché ...
Uma Thurman si unisce alla campagna per il supporto dei matrimoni gay nello stato di New York, aggiungendosi a una folta schiera di celebrity.
Uma Thurman si schiera a favore dei matrimoni gay. L’attrice americana, assieme ad altri attori e personalità del mondo dello spettacolo, ha prestato il volto alla campagna New Yorkers for Marriage Equality di Human Rights.
Come lei, anche Anna Wintour, Julianne Moore, Larry King, Woophi Goldberg, il cantante Moby e molti altri, hanno espresso il loro supporto alle coppie gay e alla necessità di una legge sui matrimoni tra omosessuali.
Al momento, infatti, il governatore dello stato di New York Andrew Cuomo sta portando avanti i lavori per questa legge. La Camera a maggioranza democratica ha già approvato il provvedimento con 80 sì e 63 no. Più complessa la situazione nell’altra camera, quella a maggioranza repubblicana, con 31 parlamentari orientati a esprimersi a favore e 31 contrari.
Perfino il sindaco Michael Bloomberg ha invitato i senatori repubblicani ad approvare il disegno di legge, ma la situazione è ancora incerta. Attualmente, negli Stati Uniti, le nozze gay sono legali in cinque Stati: Massachusetts, Connecticut, Iowa, Vermont, e New Hampshire.
Grande il supporto da parte del mondo della moda e degli stilisti. Alcuni di loro hanno infatti espresso la loro opinione tramite slogan chiari sulle vetrine dei propri negozi, come Marc Jacobs e Levi’s. La newyorkese più amata del momento, Lady Gaga, ha invece invitato tutti i fan a manifestare pubblicamente il supporto alle unioni LGBT.
Articolo originale pubblicato il 18 giugno 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'Isola dei Famosi diventa scenario di un commento omofobo: Mariano Apicella insulta Cristiano Malgioglio perché ...
Anna Paola Concia si dichiara "lesbica orgogliosa" e il deputato Domenico Scilipoti, da sempre difensore ...
Gay Pride 2012: Bologna è la città prescelta. Il comune è pronto all'approvazione, le associazioni ...
In Danimarca saranno legali i matrimoni gay in Chiesa: presto sarà approvata la legge della ...
Parte la petizione per il matrimonio gay che, sulla base del regolamento 211/2011, si propone ...
Miley Cyrus supporta il matrimonio gay, ma i fan cattolici si scagliano augurandole l'Inferno. Ecco ...
La maggioranza rifiuta il nuovo testo di Paola Concia sulla legge contro l'omofobia, approvato anche ...
Nella Giornata Mondiale contro l'Omofobia emerge con imbarazzo la situazione italiana, fatta di paletti della ...
Un giovane di Brindisi si è visto negare la patente di guida perché omosessuale. È ...
Dopo lo tsunami dono di Dio, ritornano le dichiarazioni del vicepresidente del CNR Roberto De ...