Uma Thurman mostra il suo neonato

Uma Thurman ha partorito la sua terza figlia la scorsa domenica e lunedì è stata fotografata con la neonata in braccio nel suo bar preferito di New York.

Aggiornato il 11 luglio 2019

Uma Thurman, da vera amazzone sugli schermi ed evidentemente anche fuori, ha partorito il terzo figlio domenica, una femminuccia di cui ancora non è stato reso noto il nome, e lunedì era già in un bar e a spasso per New York con la pargoletta in braccio.

Uma Thurman, 42 anni, è fidanzata con il finanziere Arpad Busson, 49, dal 2007. La bellissima attrice di Kill Bill ha avuto altri due figli Maya e Levon dall’ex marito, l’attore Ethan Hawke, da cui ha divorziato nel 2004. Anche l’attuale compagno è già al terzo figlio, con Flynn e Cy avuti dalla precedente relazione con la modella Elle MacPherson.

Uma ha gironzolato raggiante per le strade di New York con l’ingombrante pancione fino a giugno. Quando aveva annunciato la gravidanza aveva dichiarato che non era assolutamente premeditato, ma che entrambi erano al settimo cielo.

E ora la prima foto della Thurman, che da vera donna d’acciaio non sfigura nella realtà di fronte ai ruoli cinematografici che l’hanno resa famosa, da Kill Bill o La mia super ex-ragazza. Mentre con la piccolissima neonata in braccio, ad appena un giorno dal parto, se ne va in uno dei suoi bar preferiti, il Press and Blend a Woodstock, New York, a ordinare un succo di frutta. Almeno l’espressione è un po’ provata però.

Fonte: TMZ

Articolo originale pubblicato il 18 luglio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Neonati