uMan-Take Control inizia il 2 maggio: ecco il nuovo cast

"uMan-Take Control", il reality parte il 2 maggio: ecco il cast definitivo, meno un nome che sarà diramato a sorpresa.

Spostamenti e modifiche sul cast e sull’inizio di “uMan-Take Control“, il nuovo reality di Italia 1. In questi giorni la rete Mediaset sta diramando lo spot di lancio, in cui compare il Mago Forest, coconduttore insieme a Rossella Brescia, che svela chi parteciperà al programma.

Il nuovo reality inizierà il prossimo 2 maggio. Come il Mago Forest anticipa nello spot, i concorrenti sono ex partecipanti di altri reality, che hanno difficoltà a ritornare alla vita quotidiana. In realtà, si scherza su una grande verità, e cioè che molti cercano nei reality il lancio, o in qualche caso il rilancio, verso il mondo dello spettacolo.

Nel cast figurano Veridiana Mallmann (L’Isola dei Famosi 6), Sergio Volpini (Grande Fratello 1), Veronica Ciardi (Grande Fratello 10), Luca Tassinari (La Pupa e il Secchione 2), Nora Amile (La Pupa e il Secchione), Maicol Berti (Grande Fratello 10), Elena Morali (La Pupa e il Secchione 2), Bambola Ramona (La Talpa 2), Antonio Zequila (L’Isola dei Famosi 3), Siria De Fazio (Grande Fratello 9) e George Leonard (Grande Fratello 10).

Si tace il nome di Den Harrow, il cantante che partecipò a “L’isola dei famosi“, che invece figurava nel cast delle primissime indiscrezioni. Ma, niente paura, c’è ancora un posto libero, che sarà conferito a un ex concorrente di un reality grazie al voto del pubblico via Internet.