
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Trovare un’idea originale, in un mondo dove è stato inventato praticamente quasi tutto, e cercare di farla fruttare è un problema che affligge sempre più aziende in ogni continente. Anche l’universo del lusso è ormai saturo, ogni gadget è già stato rivestito e arricchito con i più svariati metalli e pietre preziose… E allora? Cosa Fare?
Vivos, una compagnia californiana, ha trovato una buona soluzione tale da arricchire l’universo del lusso con una nuova, e per alcuni versi “preoccupante”, iniziativa: un bunker HiTech per salvare l’elite delle popolazione mondiale in occasione di una catastrofe planetaria: il Vivos survival shelter.
Anche se all’inizio potrebbe far sorridere, il tema dell’apocalisse, che sia relativa a una delle numerose profezie dei più svariati popoli del centro e Sud America o per un conflitto nucleare, è al centro del video pubblicitario che è posto in fondo all’articolo.
Il bunker vale 10 milioni di dollari… e a giudicare dalle immagini di presentazione se ne intuisce facilmente anche il motivo.
È in grado di ospitare 200 persone per un periodo massimo di un anno, garantendo un’adeguata riserva di acqua, cibo ed energia. Eleganti salottini, piccoli soggiorni in cui poter respirare un po’ di privacy e televisori al plasma allieteranno la permanenza dei fortunati eletti che potranno così sopravvivere alla distruzione del pianeta.
La rete dei bunker Vivos dovrebbe coprire 20 differenti location negli States, basta scegliere quella che più vi aggrada. Sul sito ufficiale, inoltre, potrete visionare un “simpatico” count down che ci ricorda quanto tempo ci rimane ancora da vivere su questo pianeta, sulla base della prossima apocalisse profetizzata, e un ricco insieme di eventi che potrebbero a breve sconvolgere il normale equilibrio della Terra… affrettatevi dunque a prenotare il vostro soggiorno, potrebbe essere già tardi domani.
Visualizza questo contenuto suSe vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari