
Gabriele Salvatores, 70 anni da Oscar
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
Noi donne ne siamo consapevoli più degli uomini: l’amore è un gran casino! Gettiamo al vento ore a cercare l’uomo della nostra vita, impieghiamo chili di rossetto e metri di tacco per sedurlo, ma soprattutto, siamo capaci di metterci nei guai. In serissimi guai!
E’ proprio ciò che accade alla protagonista di “Un piano perfetto“, il nuovo film di Pascal Chaumeil, nelle sale italiane a partire dal prossimo 19 settembre. Una bionda stellare, un matrimonio per finta, un redattore di guide esotiche. E soprattutto Dany Boon, il protagonista di Bienvenue chez les Ch’tis, già record di incasso in Francia. Questi gli ingredienti di una commedia divertente e piena di situazioni improbabili ed esilaranti che si svolge tra le savane del Kilimangiaro e i boulevard di Mosca.
La bella Isabelle, infatti, cerca a tutti i costi di aggirare la maledizione che mette fine a tutti i primi matrimoni della sua famiglia e per coronare il sogno d’amore con l’uomo di cui è follemente innamorata, decide di sedurre e sposare un altro ragazzo, per poi divorziarci. Ma la ragazza fa i conti senza l’oste e si ritrova al fianco di un vero osso duro: l’infernale Jean-Yves Berthier, redattore di una guida turistica che lsabelle sarà costretta a seguire dal Kilimangiaro a Mosca.
Una commedia romantica che tanto ricorda l’amatissimo Harry ti presento Sally, con un insegnamento che la protagonista, Diane Kruger racconta così: “Questa pellicola ha un messaggio ben chiaro: mai fidarsi dell’opinione degli altri sull’amore. Bisogna tenere sempre gli occhi aperti sui propri parenti o amici che possono influenzarci in maniera negativa“.
In attesa di vederlo nelle nostre nostre sale, ecco una clip in esclusiva di “Un piano perfetto” e alcune delle immagini più belle del film.
Articolo originale pubblicato il 16 settembre 2013
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood