United Colors of Benetton: occhiali da vista e da sole per i più piccoli

Aggiornato il 25 giugno 2019

Una semplice visita oculistica e ahimè un’amara sorpresa: il tuo bambino ha bisogno degli occhiali. Il primo problema è convincerlo a farglieli indossare! Per questo ci pensa United Colors of Benetton che ci propone un’ampia gamma di montature da vista, dai colori sgargianti e dal design original,e a cui tuo figlio non saprà resistere.

Per questa stagione estiva United Colors of Benetton presenta occhiali da vista in titanio, per una maggiore resistenza agli urti e caratterizzati da tanti colori gioiosi semplicemente irresistibili.
Dalle forme semplici e tondeggianti, si adattano perfettamente al viso dei più piccoli grazie anche a dettagli tecnici di alta qualità.

Per chi non ha problemi di vista, ma vuole comunque proteggere gli occhi dalla luce solare, ecco occhiali da sole divertenti, grintosi e colorati.
Per le bambine il brand trevigiano ha pensato a forme grandi e trendy, mentre per i maschietti ha realizzato forme avvolgenti e sportive… proprio come i grandi.

Come per i modelli da vista, anche gli occhiali da sole per bambini United Colors of Benetton hanno dettagli curatissimi e tonalità sgargianti per un’estate a tutto colore!

Articolo originale pubblicato il 25 giugno 2012

Storia

  • Occhiali