
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Il litigio tra Bubi Barbieri e Tina Cipollari si sposta su Facebook: l'ex corteggiatrice vuole le scuse dell'opinionista per lo schiaffo ricevuto.
Lo schiaffo di Tina Cipollari a Bubi Barbieri durante “Uomini e donne” continua a suscitare polemiche. A intervenire, a seguito del gesto inconsulto di Tina, è stata proprio Bubi sulla sua pagina Facebook, che ha pensato bene di difendersi e dire la sua.
Tina aveva dato uno schiaffo a Bubi nella puntata della scelta di Marco Meloni: in quella sede l’opinionista si sarebbe schierata veementemente contro l’ex corteggiatrice, nota per il suo essere sempre sopra le righe. Ma neppure essere sopra le righe giustifica uno schiaffo: in una società democratica e in televisione tutti hanno diritto di parlare, e la violenza fisica è da condannare in toto, soprattutto in una fascia oraria primopomeridiana.
Bubi ha scritto che nel momento dello schiaffo lei stava parlando con Maria De Filippi, non con Tina, né stava rivolgendo accuse a chicchessia. Secondo Bubi, Tina l’avrebbe apostrofata insultandola: a questo attacco Bubi avrebbe cercato di rispondere, ma le avrebbe persino prese. Per ora Bubi non andrà in trasmissione, mentre Tina ancora non si è pronunciata sull’accaduto.
Certo, uno schiaffo è un brutto gesto, ma a volte l’atteggiamento passivo-aggressivo è davvero insopportabile. Tina ha sbagliato comunque, ma Bubi dovrebbe farsi un esame di coscienza e cercare di capire quanto oltre può spingere il suo personaggio.
Articolo originale pubblicato il 20 maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo