Uomini e Donne, Bubi Barbieri: pace con Leonardo Greco, ma non con Diletta Pagliano

Bubi Barbieri invita a cena Leonardo Greco a mezzo stampa, ma non risparmia gli strali per la compagna del ragazzo Diletta Pagliano.

Bubi Barbieri riapre un vaso di Pandora in un’intervista in cui torna a parlare dell’ex tronista che lei corteggiava, Leonardo Greco. A sorpresa, Bubi invita Leonardo a cena con lei, per parlare di cosa non è dato sapere, ma Bubi in fondo ci ha dimostrato sempre di saper stupire tutti con le sue uscite.

In questi ultimi tempi, Bubi sembra non aver cambiato il suo atteggiamento nei confronti di Leo, ma soprattutto nei confronti della sua prescelta Diletta Pagliano: i due ragazzi sono stati protagonisti di una crisi sentimentale rientrata dopo poco e già il disprezzo di Bubi giunse in quell’occasione.

Ciononostante, Bubi ha dichiarato di volersi togliere lo sfizio e di andare a cena con Leonardo, per conoscerlo meglio. Sembra dimenticare però che i tempi del corteggiamento a “Uomini e Donne” è finito da tempo e lei ha avuto la sua possibilità con Leo, una possibilità che non ha raccolto successo.

Va peggio alla ex avversaria di Bubi, dato che la spumeggiante quarantenne ha detto, probabilmente allo scopo di irritarla:

«È una smorfiosetta molto ammiccante, molto diretta. Non è che si sia risparmiata nella sua storia. È venuta fuori come la moglie isterica, da quello che mi hanno detto. È pesante e gelosissima.»

Fonte: NonMiDire.