
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Bubi Barbieri chiude la bacheca di Facebook e minaccia querele nei confronti di Leonardo Greco, che l'aveva accusata di aver creato falsi profili per spiarlo e offenderlo.
A Uomini e Donne, la nuova stagione è ormai partita da tempo, ma i vecchi protagonisti come Bubi Barbieri e Leonardo Greco continuano a stare sotto i riflettori. E a litigare, come testimonia l’ennesima diatriba sorta tra i due su Facebook, sfociata addirittura in una minaccia di querela.
Leonardo Greco ha accusato Bubi Barbieri di aver creato falsi profili per spiarlo e offenderlo, mentre Bubi ha lamentato di essere stata offesa sempre dai fan di Leo senza che nessuno la difendesse.
Sembrava che il rapporto tra i due andasse verso una normalizzazione dopo la fine di Uomini e Donne, ma evidentemente così non è.
Eppure entrambi hanno una loro vita, anche se si accusano a vicenda di non averla e Bubi è alle prese con un esordio da attrice cinematografica, anche se il suo film non è stato ancora troppo pubblicizzato. Bubi ha anche chiuso la bacheca della sua fanpage, affermando che la sua azione veniva successivamente al consiglio del suo avvocato.
Secondo alcuni, dietro questi continui litigi ci sarebbe una voglia di continuare ad apparire, a stare al centro dell’attenzione della gente. Tuttavia, se la loro carriera nel mondo dello spettacolo non è decollata finché erano in televisione nel salotto di Maria De Filippi, cosa dovrebbe cambiare ora?
Fonte: Televisionando.
Articolo originale pubblicato il 7 novembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo