
Marilyn, 58 anni fa la morte dell'icona di femminilità
L'attrice ci lasciava 58 anni fa ma il suo mito è destinato a vivere per sempre
Cristian Gallella ha eliminato Tara Gabrieletto da Uomini e Donne?. Arriveranno nuove corteggiatrici per il tronista?
Uomini e Donne sta per giungere a una svolta? Sembra di sì, stando alle indiscrezioni: Cristian Gallella pare abbia eliminato Tara Gabrieletto, nonostante la ragazza gli piaccia molto, conducendo così quasi a una scelta obbligata verso l’altra corteggiatrice, Francesca.
Cristian Gallella sembra non apprezzare Tara Gabrieletto così com’è: la trova un po’ troppo timida, e pare che nelle puntate di Uomini e Donne che non sono andate ancora in onda, i due abbiano litigato. Al centro della querelle, appunto, il carattere di Tara, secondo Cristian troppo insicura nelle proprie emozioni verso di lui, che non esterna e non fa capire cosa prova.
Secondo i detrattori di Cristian Gallella, è solo una tattica del tronista che ha paura di un rifiuto da parte di Tara Gabrieletto.
Invece secondo molti la ragazza non è semplicemente timida: forse non vuole esporsi troppo alle telecamere. In fondo, esistono ancora ragazze che hanno pudore dei propri sentimenti, anche se forse andare a un date show rappresenta in questo caso una contraddizione.
Rimasta appunto una sola corteggiatrice che aggrada a Cristian, potrebbero quindi arrivare nuove concorrenti, ma solo il tempo potrà dircelo. Soprattutto perché si tratta di indiscrezioni, e quindi la scelta del tronista potrebbe essere differente.
Fonte: Gossipmag.
Articolo originale pubblicato il 6 dicembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ci lasciava 58 anni fa ma il suo mito è destinato a vivere per sempre
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood