
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Cristian Gallella: dopo la sua esperienza a Uomini e Donne con Paola Frizziero non vuole più soffrire.
Uomini e Donne è un date show in cui ragazzi e ragazze si incontrano nella speranza di avere una storia d’amore. Alcuni la prendono più alla leggera, mentre altri si innamorano veramente. Com’è accaduto a Cristian Gallella, alla sua prima partecipazione, quando si invaghì della tronista Paola Frizziero, che non lo scelse.
Paola Frizziero non tornerà a Uomini e Donne, come invece annunciato dalle indiscrezioni, ma Cristian Gallella, probabilmente non se l’è mai tolta dalla testa, o comunque ha pensato a lei per molto tempo.
Questo l’ha cambiato, gli ha fatto crescere una corazza, come ha dichiarato in un’intervista a DiPiù, forse perché Paola è stata la prima donna che l’ha rifiutato e la sola di cui era innamorato.
Christian Gallella ora non vuole essere preso in giro: per questo la sua scelta dell’eletta tra le corteggiatrici sembra senza fine. E soprattutto, sembra non volersi fare prendere in giro da Tara Gabrieletto o da Francesca Pierini.
Cristian ha raccontato:
«Lo so, a volte, in TV sembro sfacciato, aggressivo, addirittura infastidito. Ma è più forte di me: chiamatelo muro, corazza, chiamate il mio atteggiamento come volete. Ma non voglio soffrire più, anche a costo di sembrare scorbutico. Anche a costo di mettere a dura prova la ragazza che poi ruberà il mio cuore. Ho l’animo ferito e non ho più intenzione di farmi prendere in giro. Se una donna è davvero interessata a me deve prima di tutto dimostrarlo, anche a costo di fare dei sacrifici. lo non posso permettermi di scegliere una ragazza che poi alla fine mi volta le spalle. No, io non voglio più soffrire, ma non voglio nemmeno accontentarmi.»
Fonte: Televisionando.
Articolo originale pubblicato il 9 dicembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo