
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Si chiamano Marco e Gianfranco i nuovi tronisti di "Uomini e donne", che saranno corteggiati da ventenni e quarantenni.
Due nuovi tronisti ravviveranno lo studio di Uomini e Donne, dopo le ultime scelte effettuate dai loro predecessori in questa edizione. Si tratta di Marco e Gianfranco, che da ora saranno circondati da avvenenti corteggiatrici ventenni e quarantenni nella sezione “L’amore non ha età“.
Marco è un sardo di 34 anni e di lavoro fa il bancario. Vive a Cagliari, con la madre e la sorella, cui è molto legato, e la sua relazione più lunga e più seria è durata sei anni: si doveva convolare a progetti importanti ma la relazione si è interrotta. Marco aveva già partecipato a Uomini e Donne nel 2007 come corteggiatore, ma non era stato scelto: ora sta cercando un vero amore, in una ragazza che abbia forte personalità.
Gianfranco invece è un romano di 26 anni, che abita insieme ai genitori e anche per lui la famiglia è molto importante. È uno studente di marketing alla vigilia della laurea e, per un periodo, si è trasferito in Inghilterra, quando militava nel calcio. La sua relazione più lunga è durata due anni e ora cerca una donna che gli piaccia davvero.
Speriamo che anche questi due concorrenti riescano a trovare l’amore, com’è stato per Leonardo Greco, che rivediamo in gallery, il quale dopo moltissimi dubbi ha scelto senza remore la bella e giovane Diletta. Non sempre, infatti, la ragazza scelta decide di iniziare una relazione con il tronista: la cosa risulta un po’ frustrante, perché dopo mesi di corteggiamento anche gli spettatori tifano per un dolce lieto fine.
Articolo originale pubblicato il 22 febbraio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo