
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Giorgia Lucini sceglie Manfredi Ferlicchia a Uomini e Donne e il prescelto litiga con Marco Gaggini via Facebook.
A Uomini e Donne, se la scelta di Giorgia Lucini è caduta a sorpresa su Manfredi Ferlicchia, continua la lotta a colpi di Facebook, tra i due uomini che Giorgia se la sono contesa per tutto il tempo. Una prassi ormai consolidata quella di parlare (e sparlare) dell’avversario sui social network una volta usciti dal date show.
Le frecciatine tra i concorrenti di Uomini e Donne sono quelle tra Manfredi Ferlicchia appunto, il prescelto dalla tronista Giorgia Lucini, e il respinto Marco Gaggini, che fino alla fine sembrava in pole position nella scelta finale della ragazza. Marco deve digerire il boccone amaro, e Manfredi si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
Sì, perché in trasmissione non è stato raro assistere a frecciatine tra Marco Gaggini, spalleggiato dall’amico Alessio Lo Passo, e Manfredi Ferlicchia, ma si sa, in guerra e in amore è tutto concesso.
Così, Manfredi si mostra nei suoi primi scatti con Giorgia, definendosi l’uomo più felice del mondo e affermando di aver sconfitto Goku, come lui chiamava Marco nel date show, facendo riferimento all’eroe imbattibile di Dragonball.
La risposta di Marco non si è fatta attendere:
«Il signor Manfredi Ferlicchia se non parla di me non ha argomenti. Con la sua uscita infelice – Goku è stato sconfitto – ha dimostrato chi è. I fatti parlano. Io gli voglio dire di pensare alla sua fidanzata senza continuare a parlare di me. Come al solito ridicolo, non mi abbasso al suo livello.»
Fonte: Tuttogratis.
Articolo originale pubblicato il 2 gennaio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo