Uomini e Donne: i possibili tronisti dell’autunno 2012

Ritorna Uomini e Donne e Maria De Filippi: ecco qualche indiscrezione sui tronisti, con volti VIP e vecchie conoscenze del date show.

Uomini e Donne dovrebbe essere registrato domani per la prima puntata della nuova stagione televisiva. Nessuna notizia sulla partenza, anche se Maria De Filippi sembra da tempo già al lavoro per quelli che saranno i troni di quest’anno, ossia i troni rosa e blu, l’ormai immancabile trono over e Ragazzi & Ragazze.

Tuttavia, nonostante non ci sia ufficialità dalla madrina Maria De Filippi, esistono sui tronisti di Uomini e Donne delle indiscrezioni relativi ai nomi. Si parla di due volti non esattamente poco noti nel mondo dello spettacolo, anche se pur sempre personaggi collaterali, e di qualche corteggiatore già visto nel date show.

Tra i tronisti più accreditati a Uomini e Donne ci sono Alex Nuccetelli, ex marito e padre della figlia di Antonella Mosetti, che ha avuto una storia anche con Sara Tommasi, ma anche Daniele Nasini, noto per essere un ex flirt di Guendalina Tavassi. E se ci si ricorda delle fotografie hot alla pompa di benzina nel Salento, forse è stato anche qualcosa di più di un flirt.

Altri papabili tronisti sono Stefano Monte, Antonio Passarelli e Gabrio Gamma, mentre le ragazze potrebbero essere Selvaggia Roma, Alessia Cammarota e Roberta Ruiu, tutte facce già viste nel date show. Ma è davvero questo che il pubblico vuole? Si è affezionato a tal punto?

Fonte: Dgmag.