
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
A Uomini e Donne il trono over fa il boom di ascolti, contro "La vita in diretta" nella stessa fascia oraria, con il suo carico di sorprese e simpatia.
Uomini e Donne: il trono over fa il boom di ascolti. Questo lato del talk show dei sentimenti è in effetti sempre piaciuto al pubblico per le sorprese e le risate che riserva e il carico umano che porta con sé. A volte, persino Tina Cipollari, sempre molto calata nel suo ruolo da vamp sofisticata, si è lasciata trascinare nelle danze.
Le danze sono infatti una delle componenti essenziali del trono over di Uomini e Donne, il modo di corteggiamento molto romantico che viene utilizzato dai protagonisti, che riescono a suscitare le simpatie del telespettatore.
Tanto che il 15 novembre il trono over ha registrato un ascolto del 21.90% di share con 2 milioni 462 mila telespettatori, mentre “La vita in diretta” si è attestata sul 18.80% di share con 2 milioni 113 mila telespettatori.
Tra i protagonisti della puntata Rosetta, che è apparsa con una gamba fasciata per un incidente in bicicletta ma non si è certo data per vinta, soprattutto grazie alla simpatia suscitata dalla sua parrucca bionda. Protagonista anche Antonio, che è andato a cena con Nicoletta e dopo l’esterna c’è stato persino un mezzo bacio, che ha indotto l’uomo a prendersi due giorni di tempo per riflettere.
Il trono over si conferma così una mossa vincente: lontani dai litigi e dalle gelosie dei tronisti e corteggiatori più giovani, qui si trova un pudore, un onore, una dignità e una capacità di mettersi in discussione che permette al date show di avere quella spinta in più che in molti da casa speravano.
Fonte: Tgcom.
Articolo originale pubblicato il 17 novembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo