
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono in crisi? Bubi Barbieri crede sia una trovata pubblicitaria. Dopo Uomini e Donne, i due restano comunque sotto i riflettori.
È crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, che più di tutti avevano emozionato, sembrano attraversare un brutto periodo. Ad affermarlo è la stessa Diletta che sulla sua pagina Facebook parla di un momento difficile.
Le difficoltà sono comprensibili, Leonardo e Diletta sembravano una coppia tanto unita, che già i loro fan immaginavano l’abito bianco e magari un fiocco rosa o azzurro. Ma per questo bisognerà attendere lo scioglimento di questa crisi, se ciò accadrà.
Sono in tanti a pensare che comunque non si tratti che di una trovata pubblicitaria. I personaggi che provengono dai reality show o da questo talk show dei sentimenti ci hanno abituati a colpi di scena, nel momento in cui inizia a scomparire l’onda della loro celebrità, ma mai dire mai, per cui è probabile che i due si siano amati veramente, almeno fino a questo momento.
La prima a non crederci è Bubi Barbieri, che corteggiava Leonardo, è sempre stata piuttosto caustica nei confronti di questa coppia e non si smentisce neppure stavolta:
“Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte. È un classico: quando stanno per sparire, gli agenti propongono loro una finta crisi o la rottura. È così banale e retorico che mi meraviglia ci crediate. Del resto, Cip e Ciop sono perfetti per stare insieme: stessa testa, stessi limiti, stesso tutto.”
Fonte: Bologna Notizie.
Articolo originale pubblicato il 12 settembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo