Uomini e Donne: Leonardo Greco si sposa con Diletta

Leonardo Greco e Diletta di "Uomini e donne" annunciano il loro matrimonio, dopo che lui avrà la sentenza definitiva di divorzio dalla precedente unione.

Aggiornato il 16 dicembre 2019

Galeotto fu “Uomini e donne” per Leonardo Greco e la sua diletta Diletta. Perché, a quanto pare, l’ex tronista e l’ex cotreggiatrice prescelta si sposeranno al più presto. Solo cinque mesi fa Leonardo aveva fatto la sua scelta, suscitando le ire di Bubi Barbieri, che l’aveva corteggiato fino allo sfinimento, e adesso convolerà a nozze.

È stato lo stesso Leonardo ad affermarlo in un’intervista:

“Siamo davvero felici, ci sposeremo. Anche se sono separato in attesa di divorzio da un’altra donna e, per tre anni, non posso risposarmi, ma Diletta è paziente e mi ha detto: Ti aspetto. Mi basta, io sono felice”.

Leonardo e Diletta pare siano infatti molto felici insieme, almeno stando alle rare foto che vengono pubblicate sul Web, in cui compaiono sempre più complici e sorridenti. In barba a chi afferma che le storie di “{#Uomini e Donne}” sono tutte finte: forse l’unica cosa che si può appuntare al programma è che non tutti alla fine sono felici, come loro. I corteggiatori scartati non saranno certo soddisfatti del risultato.

Vedremo come andrà a finire la loro storia e auguriamo loro che la felicità continui. Magari i riflettori, a volte, sono la ragione della separazione delle coppie, ma stavolta il piccolo schermo è testimone e fautore di una bella unione. E restiamo in attesa di quest’autunno, per vivere altre favole come questa nel talk show dei sentimenti di Maria De Filippi.

Articolo originale pubblicato il 27 giugno 2011

Seguici anche su Google News!