Uomini e Donne: Lory Del Santo nella prossima edizione?

Indiscrezioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne: la nuova tronista potrebbe essere la neosingle Lory Del Santo.

Aggiornato il 2 agosto 2019

L’ultima edizione di “Uomini e Donne” è ormai archiviata e si pensa già alla prossima. Per il rilancio del talk show dei sentimenti, già di per sé di successo, si sta pensando a una grande sorpresa, una tronista inedita e molto famosa: Lory Del Santo.

Come tutti sappiamo, dopo la rottura con Rocco Dipietrantonio, la Del Santo è ormai single. L’attrice ha sempre sostenuto che, per una ragazza single, “Uomini e Donne” è il luogo ideale dove conoscere nuovi ragazzi e per iniziare una delicata storia d’amore.

Certo è che Lory Del Santo potrebbe non essere una tronista come le altre: in fondo, non solo è una donna adulta, ma è anche molto sicura di sé, e potrebbe quindi mettere in difficoltà molti ragazzi giovani spaventati dalla sua straordinaria verve.

Ci sono state altre volte donne adulte sul trono di Uomini e Donne, ma una come la Del Santo non si è mai vista. Pensiamo alla controversa Bubi Barbieri, che si è scagliata contro le sue colleghe più giovani e ora ha ancora questa denuncia pendente per calunnia da parte di Tina Cipollari.

Naturalmente, con la Del Santo non andrà così: nelle varie ospitate e soprattutto a “L’isola dei famosi“, dove fu vincitrice, ha mostrato rare doti di equilibrio che purtroppo in televisione, troppo spesso assurta al ruolo di spazzatura mediatica, sono molto difficili da vedere.

Articolo originale pubblicato il 29 maggio 2011

Seguici anche su Google News!