Upfront 2010: le novità di CBS

Continua l’appuntamento di oneTiVu con gli Upfront 2010. Il penultimo network a comunicare alla stampa il palinsesto di rete è la CBS: il canale vanta, all’interno della sua programmazione, brand molto amati dal pubblico come i tre “CSI”, i due “NCIS” e il procedurale “Criminal Minds”, che dal prossimo anno avrà uno spin off intitolato “Criminal Minds: Suspects Behavior”.

Cancellati definitivamente “Cold case”, “Numb3rs”, “Accidentally on purpose”, “The new adventures of old Christine” e “Ghost Whisperer“, ma per quest’ultimo ci sono ancora delle speranze: i produttori del telefilm sono attualmente in trattative con la ABC per una nuova stagione.

Ecco il palinsesto:

Lunedì

  • 8:00-8:30 PM “How I met your mother”;
  • 8:30-9:00 PM “Rules of engagement”;
  • 9:00-9:30 PM “Two and a half men”;
  • 9:30-10:00 PM “Mike & Molly”;
  • 10:00-11:00 PM “Hawaii Five-0”.

Il giovane architetto Ted Mosby continuerà la sua ricerca dell’anima gemella nel sesto ciclo di episodi di “How I met your mother”, mentre la serie “Rules of Engament” è stata rinnovata per un’intera stagione.

L’acclamata serie comedy “Two and a half men“, vincitrice di numerosi Emmy Awards, tornerà per l’ottavo anno consecutivo sugli schermi della CBS.

La nuova commedia “Mike & Molly”, invece, è incentrata sulla storia d’amore tra un uomo e una donna, con problemi di alimentazione, alle prese con la voglia di dimagrire e di resistere alle tentazioni del cibo.

“Hawaii Five-0”, infine, riporterà in auge l’omonima serie anni ’70 incentrata su due poliziotti dediti a combattere il crimine nelle assolate spiagge delle Hawaii. Fanno parte del cast, Alex O’Loughlin, Scott Caan e Daniel Dea Kim, l’interprete di Jin in “Lost”.

Visualizza questo contenuto su Visualizza questo contenuto su

Martedì

  • 8:00-9:00 PM “NCIS”;
  • 9:00-10:00 PM “NCIS: Los Angeles”;
  • 10:00-11:00 PM “The good wife”.

Il martedì è dominato da due telefilm molto amati dal pubblico: gli imbattibili “NCIS” e “NCIS: Los Angeles” che continuano a totalizzare ottimi ascolti su CBS e si confermano come gli show più seguiti, in assoluto, dai telespettatori statunitensi.

A concludere la serata ci sarà la seconda stagione dell’acclamato “The Good Wife”: la serie narra la storia di un’avvocatessa alle prese con uno scandalo politico, a sfondo sessuale, che vede coinvolto suo marito. L’attrice, Julianna Marguiles, è stata premiata dalla Hollywood Foreign Press Association con un Golden Globe per l’interpretazione della protagonista, Alicia Florrick.