
Il glamour è fluo per Valentino
Alla Paris Fashion Week è di scena il glamour fluo di Pierpaolo Piccioli.
Valentino firma una nuova collezioni di occhiali dal sapore retrò. In più varianti, si adattano alle esigenze di ogni donna.
{#Occhiali} vintage: a volte ritornano e già da almeno un paio di anni, accessori e capi d’abbigliamento di stampo retrò, sono tornati a calcare le passerelle e a vestire quotidianamente molte persone. Ovviamente Valentino non poteva mancare all’appello e lancia una linea ispirata agli anni cinquanta.
La nuova collezione invernale della storica maison è stata realizzata dalla coppia creativa formata da Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, direttori creativi. Accessori dalle linee nette, supplementi in metallo, piccole borchie, pizzo e tagli inusuali sono il marchio caratteristico degli occhiali firmati Valentino.
I modelli sono tre e prendono il nome di: Lace, Rockstud e V Logo. Il modello Rockstud, dotato di piccole borchie distruibite lungo la parte superiore degli occhiali, si divide in altri due modelli: uno con mascherina frontale e uno dalle lenti squadrate e ampie. Per quanto riguarda Lace invece, sono classici occhiali vintage con inserti in {#pizzo} e sfumature ombrose, modello adatto a quelle donne estremamente femminili. Infine V Logo, si distingue per la sua montatuta in metallo finissimo e lenti particolari dalla forma tonda.
Occasione imperdibile per vestire un elegante, raffinato e innovativo accessorio firmato dall’intramontabile Valentino; un accessorio che nasconde lo sguardo rendendolo sensuale e misterioso, attirando così l’attenzione e la curiosità degli altri.
Fonte: Grazia.it, LuxGallery.it.
Articolo originale pubblicato il 30 luglio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Alla Paris Fashion Week è di scena il glamour fluo di Pierpaolo Piccioli.
Il noto stilista l'aveva acquistata 33 anni fa con l'ex compagno, dopo un restauro che aveva alzato notevolmente il suo valore.
Come da tradizione, Pierpaolo Piccioli ha scelto l'Hôtel Salomon de Rothschild di Parigi per presentare la nuova collezione.
Pierpaolo Piccioli manda in scena a Les Invalides di Parigi un nuovo capitolo della sua avventura nella casa di moda italiana.
Lenti colorate, montature gioiello e prodotti sempre più leggeri e performanti: ecco i 10 modelli preferiti dalla redazione.
Nei saloni dell'Hôtel Salomon de Rothschild di Parigi, Pierpaolo Piccioli manda in passerella la sua moda inclusiva.
Dieci pensieri del celebre stilista amato dalle star che ha saputo farsi desiderare dalle donne di tutto il mondo.
Pierpaolo Piccioli porta in Giappone la nuova collezione della Maison e presenta la sfilata Valentino TKY al Terrada Warehouse.
Fiera del suo corpo, la star posa nuda - o quasi -, con indosso una mantella di Valentino, per la rivista.
A un mese dalle nozze, l'attrice posta sui social i suoi vestiti per il matrimonio, quello di Valentino per la cerimonia e quello firmato Stella Mc...