
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
C’è il detto che dice “Chi disprezza compra”, ma in questo caso sarebbe più corretto dire “Chi ama mette in vendita”. Questa la filosofia di Antonio Brosio, ultimo compagno di Valeria Marini che si è fatto beccare dalla showgirl a vendere i loro servizi fotografici ai paparazzi e, dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone, la Marini sembra aver detto addio anche al nuovo fidanzato.
E’ stata proprio lei a rivelare gli struggenti retroscena al settimanale Chi, dichiarando di averlo voluto immediatamente allontanare dalla sua vita. “Io non sarei mai capace di vendere l’amore – ha continuato la Marini, sottolineando che – l’unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze. Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l’affetto e l’amicizia. Lo troverei ripugnante”.
Valeriona nazionale non parla di vera e propria rottura con Brosio, ma le sue parole lasciano intendere che la delusione non è facilmente accantonabile, affermando di aver “capito molte cose. Il valore dell’amicizia non ha prezzo. Io sono Valeria, voglio essere Valeria per chi mi vuole bene. Con tutte le mie fragilità, le mie contraddizioni. Lo so, ho tanti difetti: sono viziata, capricciosa, ma sono vera, autentica e intorno a me voglio persone vere. Sincere. Preferisco circondarmi degli amici di sempre. Non danno mai fregature. So sempre chi sono”. E con queste parole la Marini non lascia decisamente nulla all’interpretazione.
photo credit: zio Paolino via photopin cc
Articolo originale pubblicato il 9 luglio 2014
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari