
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Continua a far parlare il divorzio tra la showgirl, stilista e attrice Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone che dopo meno di un anno dalle loro nozze hanno optato per una separazione decisamente poco civile date anche le dichiarazioni lasciate dalla stessa Marini che ha candidamente affermato che il suo matrimonio non è stato consumato.
Chiaro, quindi, l’intento di richiedere l’annullamento dell’unione alla Sacra Rota. La showgirl, inoltre, si è soffermata spesso e volentieri sui presunti guai economici del suo ormai ex consorte.
E’ di oggi, invece, 8 maggio, la sua ultima dichiarazione per difendersi dai pettegolezzi e dalle critiche delle malelingue:
“Le interpretazioni e le repliche maliziose alle dichiarazioni sulla mia dolorosa separazione, impongono chiarimenti per il rispetto verso il pubblico che mi è affezionato e per i giornalisti ai quali non ho potuto spiegare la situazione. Sto soffrendo per la difficile decisione che ho dovuto prendere, ma anche per le insinuazioni e le cattiverie che mi stanno perseguitando. Il mio matrimonio non è mai cominciato, perché non è mai cominciata una comunione di vita e di programmi condivisi, come dovrebbe essere tra marito e moglie. Ci sono matrimoni che si consumano nella noia e matrimoni che non si possono consumare perché non si realizzano concretamente, rimanendo solo un titolo senza il racconto della quotidianità. Come è successo a me, che però vorrei tanto scrivere un finale onorando i sentimenti ai quali sono stata educata. Purtroppo non dipende solo da me“.
Come andrà finire? Lo scopriremo presto…
Articolo originale pubblicato il 8 maggio 2014
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari