Vanessa Hudgens felice di essere single

Vanessa Hudgens ha dichiarato a Cannes tra un party e l'altro di essere single e felice, che in questo momento pensa solo a divertirsi con le sue amiche. E in effetti in questi giorni non ha fatto alt

Questa è una dichiarazione che di sicuro lascerà di stucco il povero Josh Hutcherson, ma la sua finora presunta compagna Vanessa Hudgens ha proprio dichiarato di essere single. E felice appunto. Saranno tutte le feste che ha frequentato a Cannes a farle aver cambiato idea?

Vanessa è arrivata a Cannes lo scorso giovedì e da allora non ha fatto altro che andare per party, sempre elegantissima ed evidentemente incline al divertimento tra Vip, e in uno degli eventi ha detto ai giornalisti:

“Sono felice di essere single. Sono qui con le mie amiche e giochiamo alle Ragazze che vogliono solo divertirsi e stiamo benissimo.”

Vanessa, che è stata vista spesso in questi giorni in compagnia di Rosario Dawson, aveva rifiutato le avances di ragazzi francesi, si pensava perché le mancava il compagno Josh, ma forse non è così.

Sembra tra l’altro che la Hudgens, rientrata a New York ieri pomeriggio, stia considerando l’idea di trasferirsi proprio nella Grande Mela, ma Josh sta a Los Angeles. Che sia già finita la storia tra una delle coppie emergenti più romantiche?