Vasco Rossi ancora in ospedale

Prosegue il periodo di ricovero per Vasco Rossi. Dimissioni forse domani, mentre lo staff rassicura sui prossimi impegni del Blasco.

Prosegue il periodo di “vacanza forzata” per Vasco Rossi. Il ricovero della scorsa settimana prosegue, insieme con gli accertamenti per risolvere il problema legato alla frattura di una costola. Di eventuali dimissioni non si parlerà di certo oggi, ma con tutta probabilità il rocker potrebbe tornare alla sua abitazione nella giornata di domani. Questo stando a quanto riferito dallo stesso direttore della struttura privata di Villalba che ospita il cantante.

Proseguono quindi gli accertamenti, senza che però si sia apparentemente riscontrato alcun problema di rilevante entità. I fan del rocker potranno quindi fare il classico sospiro di sollievo, specialmente dopo aver letto le parole del suo manager. Floriano Fini tranquillizza infatti gli appassionati di Vasco, assicurando come i prossimi appuntamenti in calendario saranno tutti rispettati:

“Per ora non abbiamo motivi per cambiare le prossime date dal vivo”.

Ricordiamo quindi alcuni degli appuntamenti successivi del Live Kom 2011, pronto a ripartire il prossimo 27 agosto da Torino, proseguendo poi a settembre con Udine, Bologna e Avellino.

Come sta trascorrendo Vasco questo periodo di degenza? La curiosità dei fan viene soddisfatta da quanto rivelato dalla sua portavoce, Tania Sachs, che nelle sue dichiarazioni delle ultime ore riferisce come:

“Per lui è come una vacanza dopo tanto lavoro. Legge, guarda la TV e continua a ricevere tantissimi messaggi”.