
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Tanti ospiti variegati questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo“. Una dei più attesi è sicuramente Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, uscita da poco con un album che ricorda la scomparsa della sorella Ylenia.
Ylenia Carrisi scomparve circa sedici anni fa a New Orleans, ultimo luogo dove fu avvistata: di lei non si seppe più nulla, tranne che per la testimonianza di un uomo che raccontò di una ragazza che le assomigliava che fu vista gettarsi nelle fredde acque del Mississipi. Cristel canterà in studio due pezzi tratti dall’album ispirato alla sorella e giunto dopo una lunga crescita artistica.
Come al solito, dopo sarà il momento della famiglia. Da quella formata dal DJ Fargetta e Federica Panicucci, di solito molto riservati e restii a mostrarsi insieme sul piccolo schermo, oltre che, per i consigli alle neomamme, ci sarà Angelo dei Pali & Dispali con la compagna Katia Follesa. Altri comici in studio con Ale & Franz, che parleranno della nuova sit-com di Italia 1, “Sketch Show”.
Altri ospiti di Verissimo saranno Alfonso Signorini, con Lory Del Santo, Cristina del Basso e Juliana Moreira. Fino all’immancabile spazio dedicato alla musica: ospite d’onore la talentuosa Alessandra Amoroso, che si esibirà in studio.
Articolo originale pubblicato il 23 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari