Vestiti per Capodanno 2020: abiti e outfit da copiare

Ecco i tip della redazione se non si hanno ancora le idee chiare su cosa indossare la notte di San Silvestro

Pubblicato il 19 dicembre 2019

Paillettes, minidress, tacchi a spillo e make-up a tutto glow: è ora di pensare ad abiti e outfit perfetti come vestiti per Capodanno 2020.

Non solo con tronchetti super trendy, che quest’anno spopolano sia per le strade che in look eleganti, ma con le più classiche décolleté e con i sandali, vera prova di forza per fashion victims impenitenti.

Non avete ancora chiaro in mente il look che volete scegliere per la notte di San Silvestro? La redazione è pronta con qualche tip per abbinare jumpsuit e longdress, tailleur e abitini monospalla in linea con le tendenze della moda Autunno-Inverno 2019/2020.

Vestiti per Capodanno 2020: abiti

  • Michael Michael Kors (225 euro)

    Pois a specchio per il minidress Michael Michael Kors  con silhouette incrociata maniche a campana e orlo con volant. Si abbina alla perfezione sia con sandali con listini o stivali combat.  Acquista ora

  • Self-Portrait (420 euro)

    Il mini abito monospalla di Self-Portrait è perfetto per Capodanno 2020: realizzato in velluto e tulle, è pieno di paillettes scintillanti a forma di fiore e ha una manica a palloncino. La borsa più adatta? Una piccola pochette.

  • Twinset (320 euro)

    Per chi ama le lunghezze, l’abito di Twinset arriva alla caviglia ed è in pizzo color block con maniche e carré a rete, apertura a goccia sul retro e sottoveste.

Outfit da copiare per Capodanno 2020

In jumpsuit e sandali

Max Mara (950 euro)                   Jimmy Choo (675 euro)                Valentino Garavani (890 euro)

È di Max Mara la tuta smoking in cady pesante rosa cipria, con collo a rever in raso di seta ton sur ton. Si può abbinare con i sandali di Jimmy Choo in pelle dorata con cinturini sottili e tacco a spillo  e la clutch Rockstud Valentino Garavani color carne in pelle di Valentino.

In tuxedo di velluto

Zara (79,95 euro)                          Zara (39,95 euro)                             Sophia Webster (575 euro)

Très chic il tailleur di velluto nero di Zara composto di balzer doppiopetto con collo a revers ton sur ton e pantaloni dritti con vita alta elasticizzata e tasche laterali. Ai piedi? Gli stivaletti con tacco decorato di colore nero in pelle di Sophia Webster.

In longdress di paillettes

Mango (99,99 euro)                      Chie Mihara (308 euro)                       Saint Laurent (795 euro)

È una esclusiva per la vendita  online il modello lungo di Mango verde bottiglia con paillettes e scollo a V incrociato, da portare con pump verdi di Chie Mihara con tacco largo basso e punta quadrata. Come borsa,  un tocco prezioso con la clutch Smoking di colore nero di Saint Laurent.

Storia

  • Abbinamenti
  • Abiti e vestiti
  • Capodanno 2020
  • Come Vestirsi