Il video che mostra l’ostilità tra Meghan Markle e il Principe William

Lui la ignora e la gente lo nota: archiviati gli scontri con Kate Middleton è la volta del Principe contro la Duchessa di Sussex?

Storia

Nuove ostilità a palazzo: questa volta i presunti scontri sarebbero tra Meghan Markle e il Principe William, testimoniati anche da un video che li riprende nel giorno di Natale. Se Meghan e Kate Middleton hanno dimostrato con le foto all’uscita della messa, nelle quali sorridono e chiacchierano amichevolmente, di non essere in guerra, il Principe William non sembra dello stesso avviso. L’erede al trono snobba la cognata in alcune immagini e video dello stesso giorno, dando vita così a nuovi gossip.

Secondo quanto riportato da diverse testate inglesi, molti fan della Royal Family ha notato un atteggiamento a dir poco ostile del Principe William nei confronti di Meghan Markle, durante il loro arrivo a Sandringham, nella contea di Norfolk, per la consueta messa natalizia dei Windsor.

Teorie ovviamente, basate su sguardi e linguaggio del corpo intravisti nei pochi fotogrammi del video in questione. Ma sarà davvero così? Nel video invece Meghan e Kate conversano e sorridono, e la folla chiama a gran voce la Duchessa di Sussex.

Sono settimane che si rincorrono voci di scontri a corte, e la faida Kate vs Meghan sembra ormai solo un pettegolezzo senza fondamento, ma i giornali non vogliono trovare pace e puntano su William, l’unico della famiglia che non ha mai realmente espresso la sua opinione sulla ex attrice e moglie del fratello Harry.

Kate Middleton e Meghan Markle insieme nonostante i gossip.
I Duchi di Cambridge e i Duchi di Sussex alla messa di Natale a St Mary Magdalene (foto Getty Images)

Il Principe Carlo se ne è detto entusiasta in diverse occasioni, colpito dalla sua “viva intelligenza e, a detta dei bene informati, anche la Regina Elisabetta II, dopo le prime incomprensioni per la tiara delle nozze, pare abbia preso sotto la sua ala protettiva Meghan, insieme a Sophie di Wessex, moglie del Principe Edoardo.