Eremo di Montevergine, per matrimoni raffinati ed eleganti

Eremo di Montevergine è una location per matrimoni in posizione panoramica e vicina al centro di Forio, che domina la spiaggia di San Francesco. È una location esclusiva, raffinata ed elegante.

Spazi e numero di coperti

Eremo di Montevergine può ospitare il ricevimento nell’ampia sala per ricevimenti, dai toni chiari e decorata con arredamenti eleganti. All’esterno, nelle stagioni più calde, si può allestire il banchetto di nozze nel giardino superiore da cui si gode di un panorama mozzafiato. La struttura può accogliere fino a 80 persone.

Servizi offerti

Eremo di Montevergine ospita un evento al giorno senza restrizioni orare e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio trasporto e il pernottamento in suite nuziale con spa idromassaggio a disposizione. È anche possibile celebrare il rito del matrimonio nel giardino della villa. La struttura dispone anche di parcheggio.

Eremo di Montevergine ha un proprio staff specializzato in cucina mediterranea. I menu sono personalizzabili e sono disponibili soluzioni per ospiti con intolleranze o che seguono diete alimentari particolari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

L’affitto della struttura ha un costo compreso tra 500 e 2000 euro, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Eremo di Montevergine si trova in Via Tommaso Cigliano, 144, a Forio (Napoli), 80075.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale www.eremodimontevergine.com. Il numero di telefono è 081 986255. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Eremo di Montevergine, foto