
Fashion Alert: gli accessori must have dell'estate
Gli accessori moda primavera estate 2021 ripropongono dei classici rivisitati, che non seguono le tendenze del momento ma che puntano maggiormente ...
A pochi giorni dalla prima Vogue Fashion's Night Out di Roma, ecco svelati alcuni dei prodotti in esclusiva dagli stilisti per la notte capitolina della moda.
A pochi giorni di distanza dal successo milanese, come già annunciato arriva a Roma la notte più attesa dagli amanti della moda: la Vogue Fashion’s Night Out che per la prima volta sbarca nella città eterna con l’intento di bissare il successo dello scorso 8 settembre a Milano. Ecco alcune informazioni utili per non perdere di vista neanche uno dei tantissimi negozi che hanno aderito all’iniziativa di una delle riviste più autorevoli nel mondo dello stile, Vogue, e dei gadgets e capi creati esclusivamente per la notte romana dedicata allo stile.
Sono tantissimi gli stilisti che hanno deciso di dedicare una t-shirt alla Vogue Fashion’s Night Out del 15 settembre: da Bluemarin a Pinko, da Fornarina a Liu-Jo passando per Oysho e Persona, tutte in colori e stili diversi. Proprio nell’atelier Persona, marchio del gruppo MaxMara, DireDonna avrà la gradita occasione di intervistare Vanessa Incontrada, attrice e showgirl volto del brand già da diverse stagioni.
Ci sono poi le borse di Alberta Ferretti e Trussardi, insieme allo shopper di Elena Mirò e alla clutch pitonata di H&M, comoda e alla moda in esclusiva per le clienti della notte romana. Non mancano neanche i gadget dedicati al mondo della tecnologia, come le chiavette USB di Cesare Paciotti ed Elena Franchi e le originali custodie per iPhone di Napapijri e Piquadro.
Tra le scelte più fantasiose degli stilisti ci sono poi i guanti in pizzo nero di La Perla, sensuali e stravaganti, i coloratissimi e vivaci orologi della nuova collezione Swatch e i dolci di Giorgio Armani. Dedicati esclusivamente alla notte Vogue, lo stilista ha scelto per i suoi clienti delle selezionatissime confezioni dedicate alle delizie del palato, dai cioccolatini ai biscotti passando per morbidissime e gustose gelatine di frutta ricoperte di zucchero.
È giusto ricordare che l’evento, creato e svolto in collaborazione con il Comune di Roma, sarà anche un’importante occasione per raccogliere fondi. Infatti, il ricavato della vendita dei prodotti creati in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night Out sarà devoluto in favore della Croce Rossa.
Fonte: Vogue Fashion’s Night Out
Articolo originale pubblicato il 13 settembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Gli accessori moda primavera estate 2021 ripropongono dei classici rivisitati, che non seguono le tendenze del momento ma che puntano maggiormente ...
La giacca doppiopetto trae ispirazione dalle divise militari e dal guardaroba maschile. Perfetta per diversi tipi di outfit, da quello più formale...
Le lezioni di stile del couturier Hubert de Givenchy restano attuali nonostante il tempo che passa. Eleganza e raffinatezza racchiusa in piccole sc...
Viola, lilla e lavanda sono tre colori appartenenti alla stessa gamma cromatica, in grado di caratterizzare qualsiasi look, evocando sensazioni div...
L'abito da cocktail è un vestito semi-formale la cui lunghezza arriva fino alle ginocchia. Reso celebre dalle dive del cinema di un tempo, è un c...