Ieri sera vi avevamo annunciato l’imminente arrivo del trailer di “Water for Elephants“, il nuovo romantico film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon: dopo la clip di anticipazione, ora ve lo mostriamo a fondo post nella sua versione integrale.

“Water for Elephants” è la storia ambientata nel periodo della Grande Depressione di un ragazzo studente di medicina veterinaria (Robert Pattinson) che si unisce a un circo e trova il grande amore con un’affascinante performer dello spettacolo (Reese Witherspoon). Il trailer ufficiale è molto affascinante e promette un film dall’atmosfera incantata vicina allo stile di “Big Fish” di Christoph Waltz, premio Oscar 2010 come miglior attore non protagonista per “Bastardi senza gloria” per la sua memorabile interpretazione del colonnello delle SS Hans Landa, e Hal Holbrook, nominato agli Oscar nel 2008 per “Into the Wild – Nelle terre selvagge”.

Il film uscirà il 15 aprile 2011 negli Stati Uniti, mentre da noi è annunciato a partire dal 29 aprile 2011. Nell’attesa potete però gustarvi l’ottimo trailer rilasciato in queste ore.

Visualizza questo contenuto su